Grassani
Juventus-Napoli, l’avvocato del club campano: ‘Partendo si sarebbe commesso un reato’
4 Ottobre 2020
juventus-napoli
Caressa: ‘Il Napoli non è andato in bolla dopo Zielinski ed ora escono di casa per cambiare il domicilio’, il buco normativo e l’autorità delle Regioni
4 Ottobre 2020

Tragedia al supermercato, scaffali crollano all’improvviso: muore 19enne brasiliana, il drammatico video

scaffali supermercati

Tragica morte in Brasile per una giovane dipendente di un supermercato. La diciannovenne Elane de Oliveira Rodrigues è morta venerdì sera, 2 ottobre, nella città di São Luís, nel Maranhão, dopo che diversi scaffali sono crollati all’interno del supermercato dove lavorava . La vittima era un dipendente di Mix Mateus Atacarejo. Al momento dell’incidente erano presenti numeorsi clienti. Otto persone sono rimaste ferite. Elane era originaria di Vizeu.

Tragedia a Sao Luis in Brasile: Elane de Oliveira travolta dagli scaffali

Le immagini dell’impianto di videosorveglianza mostrano il momento in cui gli scaffali iniziano a cadere e la disperazione dei clienti. Non ci sono ancora informazioni su cosa abbia causato la caduta. Una delle strutture è crollata e le altre sono cadute a cascata.

Otto persone sono rimaste ferite nel drammatico incidente

Via twitter, il governatore Flávio Dino ha dichiarato ha espresso solidarietà ai familiari della vittima ed ai feriti per quanto accaduto. In una nota, il Grupo Mateus ha confermato la morte della dipendente. “È con profondo rammarico che il Gruppo Mateus si presenta al pubblico per mostrare solidarietà alla famiglia della collaboratrice Elane de Oliveira Rodrigues che, purtroppo, è morta nell’incidente occorso al negozio Mix Atacarejo da Curva do 90, a São Luís questo venerdì 2 ottobre“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *