Grande Fratello, Beatrice Luzzi lascia la casa: fan allarmati, la conversazione con Varrese (VIDEO)
20 Dicembre 2023 - 18:30
Battipaglia, emozione e commozione per la recita di Natale dei bimbi al Centro San Luca
20 Dicembre 2023 - 20:30
Grande Fratello, Beatrice Luzzi lascia la casa: fan allarmati, la conversazione con Varrese (VIDEO)
20 Dicembre 2023 - 18:30
Battipaglia, emozione e commozione per la recita di Natale dei bimbi al Centro San Luca
20 Dicembre 2023 - 20:30

Chiara Ferragni, Donatella Versace: ‘Di cosa si deve scusare’, il Pandoro a 130 euro su eBay, tuta sold out

”Vorrei sapere esattamente di cosa si debba scusare Chiara, lei e Fedez hanno fatto sempre beneficenza”. A difendere Chiara Ferragni è la stilista Donatella Versace, autrice di un commento lasciato sotto la foto dell’influencer con la figlia nell’abito ‘La Gabbia’ disegnato da Dior e indossato a Sanremo 2023.

Donatella Versace difende Chiara Ferragni: ‘Lei e Fedez hanno fatto sempre beneficenza, l’azienda deve versare il contributo’

Per Versace ”era l’azienda che doveva versare il contributo” e i Ferragnez ”sono un esempio per l’Italia e per i giovani. Elencate tutte le beneficenze che hanno fatto negli anni”. Poi l’attacco, senza nominarla, a Selvaggia Lucarelli. ”Chiedete a quella che si definisce ‘giornalista’ quanta beneficenza ha fatto lei. Ve lo dico io: nemmeno un euro. Tacete che è meglio per tutti, almeno continueremo a fare beneficenza senza dover sentire commenti di quelli che fanno gli haters per professione”.

Chiara Ferragni, Selvaggia Lucarelli: ‘Per le uova di Pasqua cachet di 500mila e 700mila euro’

Il commento della stilista non è passato inosservato: Lucarelli ne ha pubblicato uno screenshot tra le sue storie, osservando: ”Un mese a parlare di patriarcato e più ‘quella che si definisce giornalista”’. Nel frattempo pandoro griffato Chiara Ferragni finisce all’asta su eBay, con prezzo di partenza da 130 euro. Dopo le polemiche che hanno investito l’influencer, rea di aver inscenato un’operazione di marketing dietro la vendita per beneficienza, è iniziata la corsa all’accaparramento del panettone. E’ stato messo in vendita a Sassari e non è prevista la spedizione in caso di acquisto.

Boom di vendite per la tuta indossata dall’influencer per le scuse su Instagram

Boom anche per la tuta indossata dalla moglie di Fedez in occasione delle scuse. L’indumento dell’azienda Laneus costerebbe 600 euro e secondo quanto riferito da veryinutilpeople.it sarebbe andato esaurito poche ore dopo la diffusione del video su Instagram. Il capo, in lana e angora, è grigio, colore adatto come ha precisato l’armocromista Enrico Chiccio per rappresentare il dispiacere.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *