Gli errori da non commettere quando si assembla un PC
1 Febbraio 2024 - 14:51
John Travolta super ospite di Sanremo 2024, Amadeus va da Fazio dopo le polemiche
1 Febbraio 2024 - 15:34
Gli errori da non commettere quando si assembla un PC
1 Febbraio 2024 - 14:51
John Travolta super ospite di Sanremo 2024, Amadeus va da Fazio dopo le polemiche
1 Febbraio 2024 - 15:34

Ciao Darwin, i Cornuti sfidano gli Amanti: i capitani delle squadre

Venerdì 2 febbraio, in prima serata su Canale 5, nuovo appuntamento con Ciao Darwin 9, il più divertente e irriverente show-antropologico della tv condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti con uno scoppiettante confronto tra la categoria dei Cornuti e quella degli Amanti.

Ciao Darwin, venerdì 2 febbraio la sfida tra Cornuti e Amanti

L’esilarante varietà rappresenta, con dichiarata consapevolezza e assoluta ironia, l’aspetto più grottesco dell’umanità. Il sottotitolo della nona edizione – ‘Giovanni 8.7’ – riprende una celebre frase del Vangelo: “Chi di voi è senza peccato scagli la prima pietra”.

Madre Natura Ciao Darwin 26 gennaio, chi è Orian Ichaki

Continua il divertente viaggio alla ricerca delle caratteristiche dominanti nell’uomo e della donna del Terzo Millennio, Cornuti e Amanti si sfideranno a colpi di prove semiserie saranno . A capitanare le due squadre, rispettivamente, Anna Pettinelli e Alex Belli.

Anna Pettinelli e Alex Belli al timone delle due squadre

In studio, l’iconica Madre Natura, splendida depositaria del meccanismo della casualità. A decretare la squadra vincente, assegnando di volta in volta i punteggi, la severissima giuria composta dalle 200 persone del pubblico presente in studio. 

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *