anziano aggredito medico video
Aggredito 87enne da un medico a Calimera: ‘Sono stato io ad essere picchiato’, il video choc
3 Aprile 2020 - 20:48
pink covid 19
Pink, la pop star e il figlio positivi al coronavirus: ‘Malattia seria’
4 Aprile 2020 - 5:45
anziano aggredito medico video
Aggredito 87enne da un medico a Calimera: ‘Sono stato io ad essere picchiato’, il video choc
3 Aprile 2020 - 20:48
pink covid 19
Pink, la pop star e il figlio positivi al coronavirus: ‘Malattia seria’
4 Aprile 2020 - 5:45

Ciao Darwin 8 va in replica sabato 4 aprile, alle 21:20 su Canale 5. Lo show antropologico cult, condotto dal duo Paolo Bonolis e Luca Laurenti, torna con una nuova esilarante sfida per scoprire quali sono i tratti dominanti del nuovo millennio.

Ciao Darwin 8, Giuliette vs Messaline con Giorgia Palmas e Taylor Mega

Questa volta è lotta tra Giuliette e Messaline, capitanate rispettivamente dalla showgirl Giorgia Palmas e dall’influencer (2,4 milioni di followers ) Taylor Mega. La madre natura di questa puntata è Cicelys Zelies, 36enne modella cubana dal fisico statuario e dalle movenze feline. Pensate che la bella Cicelys ha conturbato a tal punto i protagonisti di Ciao Darwin 8 da rischiare di mandare a monte anche lo sketch con Luca Laurenti, in evidente ‘tempesta erotica’ davanti a lei nel tentativo di sedurla per finta.

Lara La Zia durante Ciao Darwin 8

Ciao Darwin, Cicelys Zelies manda in tilt Luca Laurenti

Questa replica capita nel pieno della campagna social lanciata dalla star dell’adult entertainment Amandha Fox e dalle sue colleghe #iorestoacasa #fermiamoloinsieme #stopCOVID19 #andratuttobene #teniamoduro . Una puntata esaltante ( che ha già polverizzato tutti gli indici d’ascolto ) a cui ha dato un consistente contributo Mimmo Pavese che allo stato risulta essere il manager più in voga del cinema a tre X made in Italy .

Messaline
Da sinistra Lady Muffin, Paola Saulino e Lisa Hernandez

Le Messaline, i nomi delle audaci star che hanno mandato in visibilio il pubblico

Lady Godiva la Diva del Tubo, Lara Laino detta la zia Lara, Alessia Rubini, Pulcherie Bawa, Megan Inky, Lady Scarlet, Lady Artemide, Noemi Blonde, Lolita Ruiz, Marikah Bentley, Laura Fiorentino, Lisa Amane, l’architetto Paola Grossi, Lisa Hernandez, Paola Saulino, Lady Muffin e Alessia La Polla saranno le special guest della puntata condotta dal duo Paolo Bonolis – Luca Laurenti . Tra le protagoniste anche Priscilla Salerno.

Alessia Rubini con Cosimo Pavese

Il Darwin di Donatello a La Diva del tubo

L’ottava edizione del programma è composta da dieci puntate, con altrettante sfide tra categorie sempre più improbabili, tutte in cerca della vittoria per guadagnarsi un posto nella “selezione naturale” imposta dal programma nel corso delle sue edizioni.

Alle dieci puntate se ne aggiunge un’altra, “I Darwin di Donatello”, in cui la Diva del tubo fu premiata con l’oscar di migliore e più votata delle protagoniste .

Lady Scarlet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *