Gianni Guidi trovato mummificato ad Ancona, era morto da 4 anni: il fratello voleva fare pace
9 Gennaio 2024 - 20:37
Uomini e Donne anticipazioni, scelta fuori dagli schemi per Cristian, Alessandro chiude con Cristina
9 Gennaio 2024 - 22:35
Gianni Guidi trovato mummificato ad Ancona, era morto da 4 anni: il fratello voleva fare pace
9 Gennaio 2024 - 20:37
Uomini e Donne anticipazioni, scelta fuori dagli schemi per Cristian, Alessandro chiude con Cristina
9 Gennaio 2024 - 22:35

Fedez, botta e risposta con Myrta Merlino: ‘Magari fa lo scoop sugli escrementi di Paloma’ (VIDEO)

“Ormai Paloma è una star, Pomeriggio Cinque da diversi giorni mette un giornalista piantonato sotto casa nostra nella speranza di vedere chissà che cosa, magari fa lo scoop sugli escrementi di Paloma… “.

Fedez punzecchia Myrta Merlino per la presenza del giornalista di Pomeriggio 5 sotto casa: ‘Ormai Paloma è una star’

Così Fedez nelle sue storie su Instagram con dei video che mostrano anche il suo cane. Myrta Merlino se il tuo interesse giornalistico è legato alla solidità degli escrementi di Paloma oggi l’ha fatta semidura, ma se domani mi mandi l’inviato potrebbe farla molle. Si prevede uno scoop. Ti tengo aggiornata”.

Il rapper ironizza sulla presenza degli inviati di Pomeriggio Cinque, taggando la conduttrice Myrta Merlino. Dall’altra parte la conduttrice di Pomeriggio 5 sottolinea via X (Twitter) come “I mass media ci sono nella buona e nella cattiva sorte. E il fatto che tua moglie sia indagata per truffa aggravata è una notizia”.

Chiara Ferragni, azione collettiva Codacons per il rimborso: ‘Anche in assenza di scontrino’

Myrta Merlino: ‘I mass media ci sono nella buona e nella cattiva sorte’, la controreplica del rapper

Pronta la replica di Fedez: “Siamo diventati famosi non con i media, ma con il nostro ditino e il nostro telefonino, e forse parte del fastidio che vi diamo è proprio questo, ma ci sarà modo di approfondire il tema”. In un’altra Stories fa riferimento alla presenza di giornalisti e fotografi sotto casa. “Secondo me fuori dalla casa di Matteo Messina Denaro c’era meno gente” – riferisce in un’altra Stories mostrando i fotografi davanti casa”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *