Incidente A1, scontro tra auto e camion nella nebbia: due morti e 6 feriti nel piacentino
22 Marzo 2024 - 15:23
Si sente male mentre va al colloquio con i prof, Pamela Valeri muore a 43 anni a Montesilvano
22 Marzo 2024 - 17:15
Incidente A1, scontro tra auto e camion nella nebbia: due morti e 6 feriti nel piacentino
22 Marzo 2024 - 15:23
Si sente male mentre va al colloquio con i prof, Pamela Valeri muore a 43 anni a Montesilvano
22 Marzo 2024 - 17:15

Myrta Merlino assente dalla conduzione di Pomeriggio 5, motivi e scenari futuri

Myrta Merlino assente alla conduzione di Pomeriggio 5 in occasione della puntata del 22 marzo. Secondo quanto riferisce LaPresse da fonti Mediaset la conduttrice aveva già concordato con la rete un permesso per un impegno pregresso.

Myrta Merlino assente nella puntata di Pomeriggio 5 del 22 marzo per impegni pregressi, sarà sostituita da Giuseppe Brindisi

Al suo posto a condurre la puntata odierna ci sarà Giuseppe Brindisi. Nei giorni scorsi si è parlato di un possibile avvicendamento di Myrta Merlino alla conduzione di Pomeriggio 5. L’avvicendamento con Barbara d’Urso e la svolta anti trash non hanno pagato in termini di ascolti con il talk pomeridiano che viaggia con una media leggermente inferiore rispetto a quella fatta registrare lo scorso anno da Carmelita.

Myrta Merlino si toglie i sassolini su Pomeriggio 5 e tira in ballo Barbara d’Urso

Neanche la campagna acquisti degli opinionisti e le recenti interviste esclusive a Fedez e Chiara Ferragni hanno fatto registrare un’impennata negli ascolti.

I rumors sul possibile avvicendamento con Cesara Buonamici

Da qui i rumors su un possibile avvicendamento con Cesara Buonamici, tra l’altro opinionista del talk pomeridiano e del Grande Fratello. Veronica Gentili, conduttrice de Le Iene, si è tirata fuori dal toto nomi ma nessuno scenario al momento è escluso. Pier Silvio Berlusconi nelle prossime settimane valuterà con attenzione ogni aspetto, ad iniziare dai dati d’ascolti, e tirerà le somme sul futuro di Pomeriggio 5 e di altri programmi Mediaset.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

1 Comment

  1. Carlo Imoda ha detto:

    conosco il dolore per la perdita in un tempo della vita troppo precoce per essere capito, per essere solo oggetto di grande. tristezza e non di inconsolabile disperazione per un bellissimo fiore che non c’è più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *