Buon onomastico Damiano e Cosimo oggi 26 settembre: immagini di auguri da condividere
26 Settembre 2023 - 3:00
Ilaria Lattanzi muore a 31 anni pochi giorni dopo le nozze all’Hospice di Macerata
26 Settembre 2023 - 12:38
Buon onomastico Damiano e Cosimo oggi 26 settembre: immagini di auguri da condividere
26 Settembre 2023 - 3:00
Ilaria Lattanzi muore a 31 anni pochi giorni dopo le nozze all’Hospice di Macerata
26 Settembre 2023 - 12:38

Barbara Foria imita Myrta Merlino a Fake Show: esilarante parodia su Pomeriggio 5, video

“Ormai si sa che parliamo di argomenti molto alti, perché tutti sanno che prima era un programma terra terra”. La comica Barbara Foria è stata protagonista di un’esilarante imitazione di Myrta Merlino nel corso della puntata del 25 settembre di Fake Show, il programma di Rai 2 condotto da Max Giusti.

Barbara Foria nei panni di Myrta Merlino

Barbara Foria si trasforma in Myrta Merlino a Fake Show: ‘Ora trattiamo argomenti alti, prima era un programma terra terra’

In chiusura di puntata l’artista ha vestito i panni della conduttrice di Pomeriggio 5 ed ha giocato sul nuovo corso del talk show con Myrta Merlino fake che ha piazzato pungenti stoccate a Barbara d’Urso che ha condotto per 15 anni il programma di Canale 5.

Alberto Matano sul Pomeriggio 5 di Myrta Merlino: ‘Somiglia a La Vita in diretta’

“Stop alla musica, che poi è la sigla di quell’altra. Però saluto la donna che per 15 anni è stata qui prima di me. Ciao, col cuore. Cosa? Scusate sono basita, come osate scrivermi ‘col cuore’ sul gobbo? Ma siete impazziti? Devo parlare come quell’altra? Noi qui a Pomeriggio 5 nuovo siamo molto più chic” – ha aggiunto Barbara Foria durante la sua performance che ha divertito anche Max Giusti.

‘Cuore? Non si può dire quella parola: vi caccio fuori’, la battuta sulla dottoressa Giò

“Non diciamo più col cuore ora ma con l’apparato cardiaco”. E poi l’annuncio della finta Myrta Merlino. “Piersilvio mi ha fatto una proposta pazzesca. Sarò la nuova dottoressa Giò. Una dottoressa laureata in medicina, specializzata in un organo molto importante, che pulsa… Cuore? Non si può dire quella parola o vi caccio fuori”.

Barbara Foria imita Myrta Merlino a Fake Show – video

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *