San Benedetto del Tronto, Emma stroncata da una leucemia fulminante a due anni: chiesta autopsia
19 Febbraio 2022 - 13:35
Battipaglia, trovato morto nel college a New York: Claudio Mandia si preparava a festeggiare i 18 anni
19 Febbraio 2022 - 17:00
San Benedetto del Tronto, Emma stroncata da una leucemia fulminante a due anni: chiesta autopsia
19 Febbraio 2022 - 13:35
Battipaglia, trovato morto nel college a New York: Claudio Mandia si preparava a festeggiare i 18 anni
19 Febbraio 2022 - 17:00

GF Vip, Alex Belli e Delia Duran alle Maldive dopo il reality: ‘Tutto stabilito’, lo ‘scherzo’ della regia dopo il bacio (VIDEO)

Litigano, ridono, discutono, si baciano e sono sempre nell’occhio del ciclone. Alex Belli e Delia Duran si sono presi la ribalta della sesta edizione del GF Vip. Da quando l’attore è rientrato nella casa più spiata dagli italiani i riflettori sono quasi esclusivamente su di loro tra momenti intimi ed esternazioni che hanno scatenato nuove accese discussioni sul web.

Delia Duran: ‘Alex mi ha regalato il viaggio alle Maldive’

Durante una conversazione con Manila Nazzaro, mentre il man le massaggiava i piedi, la venezuelana ha riferito che il trentanovenne le ha regalato un viaggio alle Maldive appena usciranno dalla casa. Affermazioni che sono inevitabilmente finite sotto la lente di ingradimento dei fan del reality show. “Quello che ha detto Delia conferma che era tutto programmato” – il pensiero di diversi utenti che puntano l’indice contro la produzione per aver proseguito a cavalcare quella che per molti è una soap opera ideata da Alex Belli.

Il bacio bollente e l’inquadratura di Francesca Cipriani

Inoltre in queste ore non sono mancati i momenti intimi con la regia che ha immortalato un bacio alla francese tra Alex e Delia con la regia che ha staccato inquadrando il volto di Francesca Cipriani forse perché la situazione stava per farsi incandescente. La situazione ha provocato ilarità e commenti ironici sul web anche per l’espressione della bombastica show girl. C’è chi ha pensato che sia stata una trovata della regia.

Non solo ma Alex Belli vuol chiedere ad Alfonso Signorini di fare la love boat. “Ci scambiamo le fedi lì” – ha assicurato l’attore. Fedi che sono diventato oggetto di discussione negli ultimi giorni con il gioielliere che a Pomeriggio 5 ha chiesto che venissero restituite. “Le avevo donate, ma meglio darle ad una coppia innamorata che non può permettersele”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *