Carlos Santana sviene durante il concerto in Michigan: le condizioni di salute e il video
6 Luglio 2022 - 20:53
Fungo killer Candida auris, come si prende
7 Luglio 2022 - 6:35
Carlos Santana sviene durante il concerto in Michigan: le condizioni di salute e il video
6 Luglio 2022 - 20:53
Fungo killer Candida auris, come si prende
7 Luglio 2022 - 6:35

Soleil Sorge, party di compleanno tra luci, fuochi e assenze che fanno rumore (FOTO e VIDEO)

Ha festeggiato il suo 28esimo compleanno in un’incantevole location sul mare in Puglia a Porto Cesareo (Lecce). Soleil Sorge ha accolto gli invitati con un abito total white con mamma Wendy Key al suo fianco. Una cascata di luci ha reso ancor più magica l’atmosfera con Alessandro Basciano dj d’eccezione con Sophie Codegoni al suo fianco.

Compleanno Soleil Sorge, assente l’amico Gianluca Costantino: l’indiscrezione di Rosica su Carlo Domingo

Non è passata inosservata la presenza di Carlo Domingo, il manager che da tempo viene accostato all’ex gieffina. Quest’ultimo non avrebbe gradito la presenza di Gianluca Costantino che per tale motivo non sarebbe stato invitato al party. Una decisione che, secondo l’esperto di gossip Alessandro Rosica, avrebbe fatto storcere il muso al personal trainer che pochi giorni fa aveva invitato l’ex compagna di avventura al GF Vip al suo compleanno.

Scatenata Dayane Mello, Alessandro Basciano in consolle con Sophie Codegoni

L’inseparabile amica Dayane Mello è stata tra le mattatrici della serata (protagonista anche di alcune performance canore) e prima della festa ha scambiato un tenero bacio con l’influencer. Tra gli ospiti anche Amedeo Goria, la figlia Guenda con il fidanzato Mirko Gancitano. Lo spettacolo pirotecnico in riva al mare è scattato dopo che Soleil Sorge ha spento le candeline.

Soleil con Dayane e mamma Wendy
Solei con la mamma e Amedeo Goria
Soleil con Alessandro e Sophie
Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *