Trovata morta Silvana Gandola, l’82enne scomparsa in spiaggia in Gallura: l’allarme fu lanciato a Chi l’ha visto
31 Gennaio 2022 - 22:28
Addio a Maurizio Zamparini, Foschi: ‘Si era lasciato andare dopo la morte del figlio’
1 Febbraio 2022 - 12:21
Trovata morta Silvana Gandola, l’82enne scomparsa in spiaggia in Gallura: l’allarme fu lanciato a Chi l’ha visto
31 Gennaio 2022 - 22:28
Addio a Maurizio Zamparini, Foschi: ‘Si era lasciato andare dopo la morte del figlio’
1 Febbraio 2022 - 12:21

GF Vip, Delia Duran si gioca la finale ma spiazza Manila nella notte: ‘Ora posso lasciare’ (VIDEO)

Candidata come prima finalista del GF Vip ma pronta a lasciare la casa. Nella notte Delia Duran ha manifestato l’intenzione di interrompere la sua avventura nel reality show a Manila Nazzaro e Nathaly Caldonazzo nel corso della puntata di lunedì 7 febbraio. “Sono convinta che Davide andrà in finale” – ha precisato la venezuelana che parlando a bassa voce ha anticipato le sue intenzioni alle coinquiline.

Delia Duran vuole lasciare il Grande Fratello Vip: ‘Il mio messaggio è arrivato, voi meritate di più’

“Tu (riferito a Manila) o Davide meritate di più di arrivare fino alla fine. Il mio messaggio è arrivato: ho raccontato, condiviso ed ho capito. Adesso posso lasciare questo gioco. Questa esperienza mi è stata utile e mi ha fatto comprendere determinate cose. Voglio andare via da qui dopo aver vissuto tre settimane meravigliose. Ho compreso di amarmi ed esco da qui più forte” – ha aggiunto la modella venezuelana che ha aggiunto che Manila e Davide sono da quattro mesi nella casa e meritano più di lei di andare in finale il 14 marzo.

“Spero di aver lanciato tanti messaggi come ad esempio per chi ama lo stesso genere e chi, come me, è stato attratto da un’altra donna” – ha precisato Delia Duran. Dall’altra parte Manila e Nathaly l’hanno invitata a riflettere ed a prendere tempo prima di fare una scelta definitiva. Molti fan sono convinti che la compagna di Alex Belli sarà protagonista di un nuovo ribaltone.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *