Isola dei Famosi 2022: due mamme vip in Honduras con i figli, arrivano i cavalieri di Uomini e Donne?
19 Gennaio 2022 - 14:26
Morto Gaspard Ulliel, terribile scontro sulla pista da sci per l’attore: fu Hannibal Lecter
19 Gennaio 2022 - 19:43
Isola dei Famosi 2022: due mamme vip in Honduras con i figli, arrivano i cavalieri di Uomini e Donne?
19 Gennaio 2022 - 14:26
Morto Gaspard Ulliel, terribile scontro sulla pista da sci per l’attore: fu Hannibal Lecter
19 Gennaio 2022 - 19:43

GF Vip, Nathaly Caldonazzo fa una gaffe sull’ex e il web insorge: ‘Brutto scivolone’ (VIDEO)

In poche settimane Nathaly Caldonazzo ha scalato la classifica delle preferenze dei fan del GF Vip fino a diventare, per alcuni, la Queen della casa. Nelle ultime ore l’ex prima donna del Bagaglino è finita nella bufera per un’affermazione fatta nella notte mentre conversava con Manila Nazzaro.

Show girl nel mirino per una battuta sull’ex: ‘L’altro ieri era il compleanno del mio ex fro…’

Quest’ultima ha chiesto alle coinquiline che giorno fosse. “É il 19 gennaio, oggi è il compleanno del mio ex marito (Ciccio Cozza). Auguri”. Subito dopo è scattata una risata con Nathaly Caldonazzo che è intervenuta affermando che l’altro ieri aveva festeggiato gli anni l’ex. “L’altro ieri era del mio ex froc.. Oddio” – ha riferito prima di bloccarsi forse per essersi resa conto dell’uscita fuori luogo. Inevitabili le polemiche sul web con tanti che hanno ricordato come in passato per l’uso di certi termini fossero stati presi provvedimenti e che lo stesso Alfonso Signorini aveva richiamato i concorrenti.

C’è chi ha provato a difendere la show girl sottolineando che non ha utilizzando il termine in accezione omofoba ma in tanti sono rimasti delusi per lo scivolone di Nathaly. “Da Katia me lo posso aspettare per questioni di età ma da Nathaly proprio no” – ha scritto un utente su Twitter.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *