Quando serve una badante in casa?
26 Ottobre 2022 - 3:59
Brillanti idee commerciali fai da te
26 Ottobre 2022 - 11:35
Quando serve una badante in casa?
26 Ottobre 2022 - 3:59
Brillanti idee commerciali fai da te
26 Ottobre 2022 - 11:35

GF Vip, Elenoire delusa da Daniele: urla e vaffa in confessionale dopo aver annunciato il possibile ritiro (VIDEO)

Sono ore difficili per Elenoire Ferruzzi e non solo per essere finita nell’occhio del ciclone per i comportamenti nei confronti di Nikita Pelizon al GF Vip. La 47enne ha reagito male alla presa di posizione di Daniele Dal Moro che ha spiegato a Giaele De Donà che la vede come un’amica.

Elenoire Ferruzzi contro Daniele Dal Moro: ‘Quando un uomo si approccia ad una trans nega sempre tutto’

Presa di posizione che l’icona Lgbt non ha gradito: “Non voglio avere più a che fare con lui, non dobbiamo neanche continuare a parlarle. Oggi non è neanche venuto a chiedere cosa avevo mentre quando lui stava male l’ho sempre ascoltato. Non ha mai ascoltato nulla di me. Non è questo il comportamento e non è giusto che dica certe cose perché non è così. Digli pure che non voglio avere a che fare con lui perché non dice la verità”.

Com’è accaduto con Luca Salatino la vulcanica influencer è convinta che Dal Moro non ammetta il suo interesse perché quando un uomo si approccia ad una trans “nega sempre tutto”. “Se tu gli fai una domanda diretta nessun uomo dice che di voler stare con una trans. Gli amici e le amiche ce l’ho e da lui non voglio nulla di questo”.

L’influencer perde le staffe in confessionale dopo aver manifestato l’idea di ritirarsi: ‘Ho travisato? Ma vaffa…. ‘

Successivamente Elenoire Ferruzzi ha definitivamente sbottato riferendo ai coinquilini di essere pronta a lasciare il Grande Fratello Vip. “Domani sono fuori, me ne vado via davvero. Non faccio come gli altri che dicono e non fanno”. La 47enne ha vissuto una serata alquanto complicata ed ha manifestato le sue intenzioni in confessionale fino a perdere le staffe anche lì.

Dall’esterno si sono sentite distintamente le urla dell’influencer dove probabilmente hanno tentato di farla ragionare sul rapporto con Daniele: “Allora ho travisato, ma vaffanc...” – l’affermazione che hanno sentito anche Antonino Spinalbese e Dal Moro. In ogni caso bisognerà attendere le prossime ore per capire se Elenoire proseguirà o meno la sua avventura al GF Vip.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *