Messico morto coronavirus
Muore a 14 anni dopo essersi preso cura della madre malata di coronavirus: tragico incidente
7 Aprile 2020 - 20:13
terremoto pozzuoli
Terremoto Napoli 8 aprile magnitudo 2.9, da Fuorigrotta a Pozzuoli: ‘E’ stata forte’
8 Aprile 2020 - 3:29
Messico morto coronavirus
Muore a 14 anni dopo essersi preso cura della madre malata di coronavirus: tragico incidente
7 Aprile 2020 - 20:13
terremoto pozzuoli
Terremoto Napoli 8 aprile magnitudo 2.9, da Fuorigrotta a Pozzuoli: ‘E’ stata forte’
8 Aprile 2020 - 3:29

GF Vip, le pagelle di Viviana Bazzani sui finalisti: promossi e bocciati

Alla vigilia della finalissima del GF Vip l’ex agente di polizia Viviana Bazzani, ex scorta romana di Giovanni Falcone ed ex Isola dei Famosi, traccia un bilancio della quarta edizione con le sue personali pagelle.

“È probabilmente inopportuno parlare della finale del GF Vip 4 in questo momento storico mondiale ma, forse, spendere un opinione sui finalisti distoglie e fa riflettere su quello che gli italiani hanno la visione, a volte distorta e i discutibile  di alcuni concorrenti voluti in finale con il televoto”.

‘Sossio Aruta e Antonella Elia troppo aggressivi’

Sossio Aruta e Antonella Elia. Lascia perplessi la presenza di Sossio e Antonella Elia. Il primo finalista si è fatto riconoscere, nella casa più spiata, per la sua coattaggine e i suoi toni alti e aggressivi nel porsi con alcuni inquilini mentre Elia è stata molto discussa per la sua aggressività verbale nei confronti di tutte le donne concorrenti e per la sua violenza fisica rivolta a Valeria Marini e Fernanda Lessa. Eppure il pubblico li ha voluti fino alla fine del gioco. Ci sono dinamiche che gli esperti psicologi commenterebbero come il grande fascino di ciò che è ” cattivo – volgare – spietato e sottoculturato”.

Paolo Ciavarro e Andrea Denver: ‘Rispetto ed educazione’

Aristide Malnati, Paolo Ciavarro e Andrea Denver. “Fortunatamente ci sono altri concorrenti che,  nella casa, hanno mostrato educazione, rispetto e tanta cultura come Aristide Malnati, Paolo Ciavarro e Andrea Denver. Con Aristide abbiamo potuto ascoltare piacevolmente spiegazioni e racconti sui  poeti, scrittori e filosofi come Aristotele e Kant. Il tutto insegnato con parole semplici che ogni telespettatore, anche quello non documentato, poteva comprendere facilmente. Paolo Ciavarro e  Andrea Denver sono i figli giudiziosi ed educati che ogni genitore desidera, forse, a volte di poco carattere ma sono giovani e hanno molto da imparare”. 

‘Patrick abile giocatore ma non vincerà, Paola Di Benedetto fortunata’

Patrick Ray Pugliese e Paola Di Benedetto. Arriviamo con gli ultimi due. Patrick, veterano e ormai esperto nel gestirsi dentro ad un reality a tal punto di mostrare limpidamente la sua falsità e strategia che non lo porta mai alla vittoria e, mi verrebbe da dire, non c’è il due senza il tre. Anche in questa edizione non vincerà. Finalista inaspettata Paola Di Benedetto, uscita immediatamente nel reality ‘ L’Isola dei famosi 2018“, ma, con grande fortuna, fino in fondo al gioco in questa edizione del GF. Di lei possiamo dire bella, elegante ma poi…..il nulla”.

‘Spero che al GF Vip trionfino la cultura e la riservatezza di Aristide Malnati

Viviana Bazzani non ha dubbi sul concorrente che vorrebbe vedere uscire vincitore della quarta edizione del GF Vip. “Mi auguro che la quarta edizione possa vedere come vincitore la riservatezza e la buona cultura di Aristide perché, in questo periodo difficile,  è importante far comprendere al pubblico disattento che la cattiveria è la volgarità non porta a nulla se non a vivere in solitudine con i propri fallimenti mentre la cultura ci permette di avere gli “eroi” come il personale sanitario  pronto in prima linea a cercare il vaccino contro il “coronavirus” l’ultimo concorrente protagonista in questa edizione”.

Nelle foto Viviana Bazzani ex agente di polizia, ex scorta romana di Giovanni Falcone, ex concorrente della quinta edizione de L’Isola dei Famosi, oggi opinionista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *