Malika
Malika Chalhy nella bufera, la verità sulla Mercedes classe A dopo la beneficenza: ‘Ho detto una bugia’
1 Luglio 2021 - 10:20
Malika
Malika Chalhy replica dopo le accuse: ‘Acquistata auto usata e non a spese vostre, associazione con Boldrini? Fandonie’
1 Luglio 2021 - 13:11
Malika
Malika Chalhy nella bufera, la verità sulla Mercedes classe A dopo la beneficenza: ‘Ho detto una bugia’
1 Luglio 2021 - 10:20
Malika
Malika Chalhy replica dopo le accuse: ‘Acquistata auto usata e non a spese vostre, associazione con Boldrini? Fandonie’
1 Luglio 2021 - 13:11

Sossio Aruta, dai retroscena su Temptation Island all’affondo contro Paolo Ciavarro

Dopo le tribolazioni iniziali Sossio Aruta ha superato l’ostacolo Covid. “È bruttissimo, ti distrugge fisicamente e psicologicamente. Per fortuna sono stato male solo pochi giorni. Ringrazio Dio per come è andata” – ha dichiarato l’ex cavaliere di Uomini e Donne in un’intervista concessa Fralof sul sito web Più Donna.

Sossio Aruta e il Covid: ‘Ti distrugge fisicamente e psicologicamente”

Il ‘re leone’, in concomitanza con la prima puntata dell’edizione 2021, ha parlato della sua esperienza a Temptation Island precisando che nessun reality è gestito o pilotato. “Il concorrente vive l’esperienza istintivamente oppure con un copione personale ma non è il mio caso. L’ho dimostrato anche al Grande Fratello dove non pensavo alle telecamere e, sbagliando in alcune occasioni, facevo cose da casa e non da tv. Aruta ha aggiunto che la redazione non condiziona in alcun modo le reazione dei protagonisti del reality sui sentimenti. “Non potrebbero esagerarle. Sono bravi nei montaggi e quindi si vede il succo del negativo”.

‘A Temptation si vive l’esperienza istintivamente o con un copione personale, nessun reality è gestito’

Sossio ha raccontato che prima di partecipare a Temptation aveva litigato con la compagna, Ursula Bennardo. “Volevo fargliela pagare, mi sono imposto di essere single e l’ho fatto. Non pensavo mi lasciasse… A mente calda si sbaglia ed appena mi è stato riconsegnato il cellulare ho cercato di riconquistarla” – ha aggiunto il 50enne di Castellammare di Stabia che di recente ha girato un film con Giorgio Manetti. “Purtroppo sul set non ci siamo incrociati. Abbiamo girato scene diverse”. Nel futuro di Sossio c’è il calcio: “Mi immagino allenatore, è il mio sogno e spero di realizzarlo anche perché ho ultimato gli studi”.

Sossio Aruta, stoccata a Paolo Ciavarro: ‘Il suo podio mi ha stupito, in casa era un fantasma’

L’ex cavaliere di Uomini e Donne si è soffermato anche sulle ambizioni televisive di Ursula Bennardo. “Il suo sogno è quello di partecipare ad Amici celebrity, è una bravissima ballerina. Le piace anche il Grande Fratello ma qui avrei delle perplessità perché è espansiva e solare e solo al pensiero di vederla con altri uomini mi sale l’ansia”. Tornando sulla sua partecipazione al Grande Fratello Aruta ha piazzato una stoccata nei confronti di Paolo Ciavarro. “Non lo porto nei mei ricordi e mi ha stupito il suo podio. Sinceramente in casa era un fantasma e non so cosa abbia conosciuto il pubblico di lui. Resterà un mistero”.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *