Selena
Sedicenne in fuga, l’influencer accusata di averla plagiata è rientrata a casa: la sorella a Pomeriggio 5 rivela dov’è Selena
25 Gennaio 2021
Algero Corretini Simona
Algero Corretini arrestato, il rapper ha aggredito la fidanzata con una mazza di ferro
26 Gennaio 2021

Isola dei Famosi, fioccano smentite e rinunce: Sossio Aruta si sfila su Ig, spunta la trans con la passione per i calciatori

isola dei famosi

Un cast con tanti punti interrogativi. Nelle ultime ore diversi papabili concorrenti de L’Isola dei Famosi si sono sfilati definitivamente dal toto nomi. L’ultimo in ordine di tempo Sossio Aruta, l’anno scorso protagonista al GF Vip, che ha deciso di chiarire la sua posizione con un post pubblicato sul profilo Instagram:

Sossio Aruta: ‘Non sarò tra i naufraghi de L’Isola dei Famosi’

“Non si contano più i messaggi che ricevo da quando circola il mio nome come possibile naufrago della prossima edizione dell‘Isola dei Famosi. Per questo ho deciso di farvi sapere che non parteciperò al reality. Questo messaggio è per dirvi grazie: il vostro affetto e la vostra attenzione nei miei confronti mi commuove” – ha scritto l’ex cavaliere di Uomini e Donne.

Isola dei Famosi, Jill Cooper, Carolina Morace e Garrison fanno un passo indietro

In precedenza Giornalettisimo aveva riferito che Jill Cooper non sarebbe sbarcata in Honduras per impegni lavorativi. Non faranno parte del cast anche l’attrice Asia Argento, l’ex calciatrice Carolina Morace oltre che il coreografo Garrison Rochelle. Nelle ultime ore tra i possibili protagonisti de L’Isola dei Famosi sono spuntati l’esuberante opinionista Giovanni Ciacci e Guendalina Rodriguez che nei mesi scorsi era finita al centro del gossip per un presunto flirt con Mauro Icardi.

Guendalina Rodriguez tra le papabili protagonisti de L’Isola dei Famosi

Una notizia che aveva richiamato l’attenzione anche dei media argentini. Un gossip che potrebbe tornare a far discutere in caso di partecipazione della vulcanica trans italo brasiliana con la passione per i calciatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *