Bimbo di 2 anni ingerisce pezzo di giocattolo e muore, choc a Monterotondo
28 Dicembre 2023 - 21:21
Omicidio Nicola Ladisa a Bari, ucciso per questioni di eredità: il cognato confessa
28 Dicembre 2023 - 23:59
Bimbo di 2 anni ingerisce pezzo di giocattolo e muore, choc a Monterotondo
28 Dicembre 2023 - 21:21
Omicidio Nicola Ladisa a Bari, ucciso per questioni di eredità: il cognato confessa
28 Dicembre 2023 - 23:59

Grande Fratello, la moglie di Maddaloni replica ai fan di Beatrice: ‘Non si sta comportando bene’ (VIDEO)

Le accuse mosse a Giuseppe Garibaldi hanno creato scompiglio nella casa del Grande Fratello. Beatrice Luzzi ha detto al calabrese che il burattinaio del reality è lui dopo aver conversato con Marco Maddaloni che aveva accennato qualcosa durante una puntata del programma di Canale 5 senza fare nomi.

Marco Maddaloni si avvicina ai rivali di Beatrice Luzzi e smentisce l’attrice: ‘Mai pronunciato il termine burattinaio’

Durante una conversazione con l’attrice è venuto fuori il nome del bidello che ha perso le staffe che si è scagliato contro l’inquilina. “É lei che ha giocato con i miei sentimenti” – ha affermato per poi far notare all’amica, Anita Olivieri, che in questi giorni si è avvicinata agli ultimi arrivati. Dall’altra parte i fan di Beatrice Luzzi non hanno gradito il comportamento di Marco Maddaloni che ha negato di aver definito Garibaldiburattinaio“. Un video diffuso sul web sembra conferma la versione dell’attrice.

Grande Fratello, Greta scrive una lettera a Perla per il compleanno: ‘Scusami se ti ho ferita’

“Io non sbaglio mai ho intuito che Giuseppe è troppo giocatore: è un bravo ragazzo, eh, una brava persona. Il vero giocatore è lui con Anita. Muovono le fila anche di Letizia e di Paolo. Questa è tutta una catena, noi siamo un altro pubblico, siamo esterni. A noi ci vogliono bene da fuori, è diverso” – ha riferito Maddaloni e Beatrice. Dopo lo sfogo di Garibaldi, Marco si è avvicinato ai rivali dell’attrice facendo infuriare i fan di quest’ultima.

Il video sul web fa infuriare i fan dell’attrice

Finito nell’occhio del ciclone, il judoka è stato difeso a spada tratta dagli attacchi social dalla moglie, Romina Giamminelli che si è rivolta soprattutto a chi ha ha associato la parola bullismo al marito. “Ve lo dice una che ha subito attacchi di bullismo per via del colore della pelle. Voi volete difendere la vostra prediletta, ma la vostra preferita non si sta comportando tanto bene. Sto vedendo delle cose allucinanti.

Sui social la gente è cattiva, maligna dentro. Non so cosa hanno passato nella loro vita per essere così cattivi dentro. Perché non avete nemmeno idea del termine bullismo o branco. Lo avete mai vissuto sulla vostra pelle? Io sì” – ha affermato la moglie di Marco Maddaloni evidenziando che usare certi termini è esagerato.

La moglie difende il judoka: ‘Non avete nemmeno idea del termine bullismo’

“Voi che usate questi termini dovete sapere che chi sta in quel reality guadagna, quindi ha soldi, il loro scopo è quello di vincere e portarsi il montepremi a casa loro. Altrimenti non è che sarebbero andati gratis” – ha chiosato sostenendo che quando il Grande Fratello sarà finito si vedranno al di fuori e saranno tutti amici. 

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

1 Comment

  1. Caramanda Francesco ha detto:

    chi deve uscire dalla casa e beatrice e una brava mamma sicuramente però il comportamento che a non lo da a dimostrare, vuole stare al centro a comandare ,a affemato che nessuno sa ballare solo lei dicendo a letizia,e dal 1giorno contro anita e Giuseppe, in conclusione a problemi seri Beatrice

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *