Buona vigilia di Capodanno: 5 video da condividere su WhatsApp, Facebook e Messenger
31 Dicembre 2023 - 1:50
Roberto Laboriosi morto accoltellato a San Felice a Cancello, denunciato il papà: ‘Non volevo uccidere’
31 Dicembre 2023 - 14:23
Buona vigilia di Capodanno: 5 video da condividere su WhatsApp, Facebook e Messenger
31 Dicembre 2023 - 1:50
Roberto Laboriosi morto accoltellato a San Felice a Cancello, denunciato il papà: ‘Non volevo uccidere’
31 Dicembre 2023 - 14:23

Grande Fratello, Marco Maddaloni spiazzato dalla reazione di Signorini, poi fa infuriare i fan di Beatrice

Incredulo ed esterrefatto per la reazione di Alfonso Signorini durante la nomination prima di finire nel mirino dei fan di Beatrice Luzzi per la reazione ad una domanda dell’attrice al termine della puntata del 30 dicembre del Grande Fratello.

Marco Maddaloni spiazzato da Alfonso Signorini durante la nomination in confessionale

Marco Maddaloni ha fatto discutere per aver tirato in ballo Giuseppe Garibaldi nella questione del ‘burattinaio’ salvo poi sostenere di non aver mai utilizzato il discusso termine. In puntata ha spiegato di aver utilizzato il termine giocatore. Beatrice non ha gradito presa di posizione del judoka con il quale aveva instaurato un buon feeling fin dal momento dell’ingresso nella casa più spiata dagli italiani.

Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi va in crisi: teme provvedimenti e medita il ritiro nella notte

Prima delle nomination Maddaloni ha incassato l’immunità da Cesara Buonamici. In confessionale il napoletano voleva ringraziare l’opinionista del Grande Fratello ma Signorini l’ha spiazzato. “Senti, chi nomini e perché non siamo qui a fare ringraziamenti a nessuno”. Marco ha nominato Beatrice ma non è riuscito a dare neanche la motivazione… “Grazie e arrivederci” – ha affermato il conduttore con un incredulo Maddaloni che ha chiesto: “Ma veramente?”

Il judoka dribbla la domanda di Beatrice Luzzi: ‘Se ti ho nominato? Non lo dico, sto diventando come Giuseppe’

Nel cuore della notte è stato poi avvicinato da Beatrice Luzzi che gli ha chiesto se l’avesse nominata. Il judoka prima ha detto no poi ha precisato. “Non dico chi ho nominato. Sto diventando come Giuseppe. Imparo in fretta. Non facciamo più il fatto del giocatore, non voglio parlare più di gioco. Ho vissuto male questi due giorni, pensavo di essere più forte. Sono deluso più da me Sentirmi dire quelle cose non mi è piaciuto ed allora preferisco restare fuori dal gioco”. Marco Maddaloni si è allontanato mentre l’attrice rimarcava che il suo comportamento era enigmatico.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *