Apoteosi Ferrari nel Gp d’Australia: Sainz trionfa su Leclerc dopo l’operazione, fuori Verstappen
24 Marzo 2024 - 6:48
‘Posseduto dai demoni’, muore a 43 anni a Salassa dopo esorcismo: fermati Imam e 2 parenti
24 Marzo 2024 - 15:34
Apoteosi Ferrari nel Gp d’Australia: Sainz trionfa su Leclerc dopo l’operazione, fuori Verstappen
24 Marzo 2024 - 6:48
‘Posseduto dai demoni’, muore a 43 anni a Salassa dopo esorcismo: fermati Imam e 2 parenti
24 Marzo 2024 - 15:34

Grande Fratello, stoccata di Perla a Garibaldi: interviene il fratello del calabrese

“Una magia incancellabile, grazie Beabaldi”. Un aereo per Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi ha dato spunto agli inquilini del Grande Fratello per tornare a parlare del calabrese che ha lasciato la casa più spiata dagli italiani ad un passo dalla finale.

L’aereo per i Beabaldi dopo l’eliminazione di Giuseppe, Beatrice: ‘Una bella magia, purtroppo ci sono state energie negative’

“Alla fine abbiamo un po’ recuperato la vostra fiducia e il vostro affetto. Sono contenta che la vostra costanza abbia portato quanto meno ad una conclusione bella, positiva, armonica. É stata una bella magia, purtroppo ci sono state delle energie negative che l’hanno affossata” – ha affermato l’attrice dopo il passaggio dell’aereo nell’ultimo sabato della lunga avventura al Grande Fratello. Al momento di lasciare la casa Giuseppe aveva salutato Beatrice con un bacio ed alcuni fan della coppia avevano ipotizzato che si fossero sussurrati un: “Ti amo”.

Isola dei Famosi, inviata e cast: contattata madre di gieffina, risposta e scontro con Daniela Martani

Scettica Perla Vatiero che, dopo aver visto l’aereo per i Beabaldi, ha esposto le sue perplessità sul comportamento di Garibaldi nella fase finale della sua esperienza nel reality show di Canale 5. “Improvvisamente ritorna l’amore” – ha detto la salernitana, ipotizzando che il bidello si fosse riavvicinato all’attrice per strategia. “Ci teneva ad arrivare in finale”. Affermazioni che hanno provocato la reazione stizzita del fratello di Giuseppe.

I dubbi di Perla sul riavvicinamento all’attrice: ‘Strategia’, la replica del fratello di Garibaldi: ‘Ti ha trattata come una sorella’

“Cara Perla, Giuseppe ti ha trattata come una sorella dal primo giorno rimanendoti accanto nei tuoi momenti più tristi. Sentire screditare mio fratello, non ti fa onore. Il tempo è galantuomo. Il tempo abbia il potere di rilevare la verità, di sistemare le cose e di rendere giustizia. Signori si nasce” – ha scritto Nicola Garibaldi su Instagram Stories.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *