Maurizio Costanzo, Assumma: ‘Ecco perché si è legato a Maria’, Diaco torna al Parioli e si commuove
3 Gennaio 2024 - 17:10
Grande Fratello, le reazioni di alcuni inquilini al ritiro di Beatrice indigna il web: il parallelo con Dayane Mello
3 Gennaio 2024 - 21:27
Maurizio Costanzo, Assumma: ‘Ecco perché si è legato a Maria’, Diaco torna al Parioli e si commuove
3 Gennaio 2024 - 17:10
Grande Fratello, le reazioni di alcuni inquilini al ritiro di Beatrice indigna il web: il parallelo con Dayane Mello
3 Gennaio 2024 - 21:27

Jody Cecchetto replica a Linus dopo le stoccate sul documentario del padre: ‘Sminuiti colleghi’ (VIDEO)

Botta e risposta a distanza tra Linus e il figlio di Claudio Cecchetto, Jody. In diretta su Radio Deejay, il conduttore radiofonico aveva commentato i dati d’ascolto di Rai 1 la sera della messa in onda del documentario su Cecchetto: “Malissimo è andata Rai 1 evidentemente c’era qualcosa di pochissimo interessante”. E rispondendo alla battuta di Nicola Savino: “Quanto sei fesso”, Linus ha replicato: “Eh, quanto è fesso quello”.

Linus aveva ironizzato su People from Cecchetto: ‘Rai 1 è andata malissimo, evidentemente c’era qualcosa di poco interessante’

Jody Cecchetto ha postato un video sui social in cui, rivolgendosi a Linus, dice: “Ho sentito che hai ritenuto People from Cecchetto “pochissimo interessante”. Questo docu non è meramente un tributo a Claudio Cecchetto, ma è un abbraccio a e dagli amici protagonisti presenti nel film, di cui si ripercorrono le storie.

Annalisa chiude col botto a L’anno che verrà, non si accorge del countdown: interviene Amadeus (VIDEO)

Storie che sono diventate Storia perché hanno cambiato il linguaggio della comunicazione, della radio, della tv in Italia. Storie che per tutta una generazione rappresentano una giovinezza personale indimenticabile” – ha spiegato il figlio di Claudio Cecchetto.

Jody Cecchetto: ‘Storie che hanno cambiato il linguaggio della tv’

“Forse non hai considerato che sminuendo il documentario hai anche sminuito le testimonianze appassionate e la storia di persone che ho sempre visto che hai trattato come colleghi e amici di una vita nelle varie interviste o nei momenti in cui ne hai parlato: parlo di Lorenzo Jovanotti, Rosario Fiorello, Gerry Scotti, Amadeus e anche Fabio Volo, che mi pare lavori nella tua radio, ma si è prestato con grande affetto”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *