Kanye West pubblica foto esplicite di Bianca Censori e finisce nella bufera: ‘La sta umiliando’
3 Gennaio 2024 - 16:32
Jody Cecchetto replica a Linus dopo le stoccate sul documentario del padre: ‘Sminuiti colleghi’ (VIDEO)
3 Gennaio 2024 - 17:31
Kanye West pubblica foto esplicite di Bianca Censori e finisce nella bufera: ‘La sta umiliando’
3 Gennaio 2024 - 16:32
Jody Cecchetto replica a Linus dopo le stoccate sul documentario del padre: ‘Sminuiti colleghi’ (VIDEO)
3 Gennaio 2024 - 17:31

Maurizio Costanzo, Assumma: ‘Ecco perché si è legato a Maria’, Diaco torna al Parioli e si commuove

Pierluigi Diaco ha dedicato la puntata del 3 gennaio di BellaMà (denominato nell’occasione Bella Rai), in concomitanza con i 70 anni della Rai, ad uno dei personaggi che ne hanno fatto la storia: Maurizio Costanzo.

Pierluigi Diaco ha dedicato la puntata speciale di BellaMà a Costanzo: ‘Sono tornato al Parioli ed ho bussato al suo camerino’

Ospite l’avvocato Giorgio Assumma, grande amico del giornalista e conduttore televisivo. “Se l’avvocato non era in prima fila non potevamo iniziare il Costanzo Show” – ha ricordato Diaco, tra gli autori del programma, con il legale che ha snocciolato alcuni aneddoti. “Io in prima fila seguivo attentamente quello che Maurizio diceva. La mano che si muoveva così significa stai più calmo oppure con un altro gesto gli indicavo di abbreviare”.

Maurizio Costanzo, le foto di Messina Denaro e Graviano al Parioli nel ’92: ‘Volevano ucciderlo’

Il conduttore di BellaMà si è poi commosso raccontando un suo momento personale. “Ieri sera sono andato a vedere Barbara d’Urso al teatro Parioli. Non andavo al Parioli da quando… Mi sono regalato un momento personale andando a bussare al suo camerino. É stato un momento fortissimo perché per chi ha vissuto quella storia quegli anni sono stati momenti indimenticabili. Mi ha riempito il cuore sapere che dentro a quel perimetro di terra si è fatta la storia della tv e di rapporti umani straordinari che Maurizio ha saputo creare con i suoi collaboratori”.

L’avvocato Assumma: ‘Maurizio Costanzo si è legato a Maria De Filippi perché riempiva le sue giornate senza essere oppressiva’

Successivamente Giorgio Assumma ha parlato anche del rapporto tra Costanzo e Maria De Filippi. “Amava essere circondato da amici per non rimanere solo. Credo che la ragione per cui si è legato a Maria De Filippi sia il fatto che lei riempiva molto le sue giornate senza essere oppressiva e questo per lui era una soluzione della vita quotidiana importante. Non essere oppresso ma essere in qualche modo coccolato. Era rimasto un po’ bambino” – ha chiosato l’avvocato,.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *