Belen Rodriguez torna alla conduzione de Le Iene e spiega i motivi dell’assenza (VIDEO)
22 Marzo 2023 - 5:04
Favara, si accascia e muore a 12 anni mentre gioca a basket: aperta inchiesta
22 Marzo 2023 - 13:46
Belen Rodriguez torna alla conduzione de Le Iene e spiega i motivi dell’assenza (VIDEO)
22 Marzo 2023 - 5:04
Favara, si accascia e muore a 12 anni mentre gioca a basket: aperta inchiesta
22 Marzo 2023 - 13:46

Laura Pausini convola a nozze con Paolo Carta in giacca bianca e abito lungo (FOTO)

La marcia nuziale e l’abito da sposa per suggellare un percorso di coppia iniziato 18 anni fa. Laura Pausini e il compagno, il chitarrista e produttore discografico Paolo Carta, si sono sposati a Roma come preannunciato nei giorni scorsi dal settimanale Di Più. Una cerimonia intima alla presenza della figlia Paola, nata nel 2013, dei familiari più stretti e di alcuni amici.

Le fedi immortalate in una Stories di Laura Pausini

Laura Pausini e Paolo Carta sono convolati a nozze a Roma, il post su Instagram: ‘Abbiamo detto sì’

Ad annunciare il lieto evento la cantante sui profili social con la foto in abito da sposa con il marito accompagnata dalla didascalia: “Abbiamo detto sì”. Un post scritto in lingue diverse e chiuso ai commenti pubblici. Per le nozze Laura Pausini ha scelto una giacca bianca e un abito lungo dello stesso colore con guanti in pizzo e velo che cade sulle spalle. Niente smoking per Paolo Carta mentre la figlia ha fatto da damigella d’onore.

Le fedi non sono tradizionali ma sottili e scure. Uno scenario reso magico dalle candele per terra e una chitarra, strumento simbolo della loro comune passione per la musica.

La figlia di Laura Pausini damigella d’onore

La figlia damigella d’onore, la coppia ha iniziato a frequentarsi nel 2005

Poche ore prima, in data 22 marzo, della cerimonia nuziale l’artista aveva condiviso su Instagram una dolce dedica: “Che ogni tua promessa sia la mia, in salute e in malattia. C’è già tutto ciò che vuoi davanti a noi”.

La relazione tra Laura Pausini e Paolo Carta è iniziata nel 2005 quando la coppia ha iniziato a frequentarsi. Lui si era separato da Rebecca Galli dalla quale ha avuto tre figli. Superate le perplessità iniziale il rapporto di coppia è definitivamente decollato consolidandosi nel tempo fino al sì più dolce.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *