victor dark angel
Vito Maria Camposeo accende i sogni dei vip su Ig: ‘Il mio è quello di lavorare come opinionista in tv’
25 Maggio 2020 - 17:47
Sara Croce
Sara Croce in costume leopardato, la bonas di Avanti un altro manda in tilt i fan
25 Maggio 2020 - 19:51
victor dark angel
Vito Maria Camposeo accende i sogni dei vip su Ig: ‘Il mio è quello di lavorare come opinionista in tv’
25 Maggio 2020 - 17:47
Sara Croce
Sara Croce in costume leopardato, la bonas di Avanti un altro manda in tilt i fan
25 Maggio 2020 - 19:51

Pomeriggio 5, la disperazione della titolare di un atelier a Lauria, Barbara d’Urso: ‘Non farlo’ (VIDEO)

Matrimoni rinviati e settore in crisi per via dell’emergenza Covid 19. Una situazione che ha portato Rosita, la titolare di un atelier di Lauria (Le Spose di Sartoria Rosita), in provincia di Potenza, ha platealmente tagliato un abito da sposa in diretta tv durante Pomeriggio 5. “Barbara sono nata con questa forbice. Mio padre mi ha imparato l’arte e ad un certo punto qualcuno ha deciso che il mio atelier doveva stare chiuso e le spose hanno iniziato a disdire”.

Rosita sorprende Barbara d’Urso e taglia l’abito da sposa in diretta tv

A questo punto la proprietaria dell’atelier ha iniziato a tagliare l’abito da sposa spiazzando Barbara d’Urso. “Ma davvero lo fai, doveva essere soltanto una cosa simbolica” – ha affermato la conduttrice televisiva.

Rosita ha raccontato di vivere una situazione al limite per le mancate risposte delle istituzioni e per la situazione di completa incertezza che sta vivendo il suo settore. “Qui c’è disperazione.Ho aperto quest’atelier il primo dicembre e dopo tre mesi me l’hanno fatto chiudere. Noi abbiamo delle scadenze, abbiamo degli impegni presi. Abbiamo delle spose che hanno dovuto rinunciare ai loro sogni o quanto meno rimandarli e quando ci chiamano noi non riusciamo neanche a dargli delle risposte sul come fare”.

‘Qui c’è disperazione, abbiamo scadenze e impegni presi’

Rosita ha rimarcato i grandi sacrifici che vengono fatti per realizzare una collezione di abiti da sposa. “Qualcuno ha detto che siamo superficiali perché l’abito da sposa è qualcosa di effimero ma per noi mettere su una collezione come questa è sacrificio. Fotografi, wedding planneri, fioristi, gioiellieri: siamo rimasti soli.

‘I 25mila euro non sono arrivati, ho ricevuto solo il bonus’

L’unica cosa che abbiamo ricevuto è il bonus di 600 euro ma io ho tre figli a casa e scadenze infinte. Il 14 aprile abbiamo fatto la richiesta dei 25.000 euro ma questi soldi non sono arrivati”. La titolare dell’atelier ha continuato a tagliare l’abito con Barbara d’Urso che non ha nascosto il suo dispiacere.

“Piiuttosto donalo a chi non se lo può permettere“. Ma la titolare ha proseguito nella sua protesta plateale. “Quest’abito l’ho creato io e posso rifarlo quando voglio” – ha chiosato Rosita in chiusura di collegamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *