auguri Biagio
Buon onomastico Biagio oggi 3 febbraio: video e immagini di auguri da inviare via social
3 Febbraio 2024 - 0:06
Come sta Giuseppe Garibaldi, interviene il Grande Fratello dopo le polemiche web
3 Febbraio 2024 - 11:49
auguri Biagio
Buon onomastico Biagio oggi 3 febbraio: video e immagini di auguri da inviare via social
3 Febbraio 2024 - 0:06
Come sta Giuseppe Garibaldi, interviene il Grande Fratello dopo le polemiche web
3 Febbraio 2024 - 11:49

Memo Remigi torna in tv a BellaMà: Jessica Morlacchi attacca, lui replica: ‘Traumi familiari’

“Le scuse alla Morlacchi? Già fatte, in pubblico e in privato. Quante altre volte devo farlo?”  Memo Remigi, intervistato dalla AdnKronos, ha replicato alla cantante che in un suo post ha lamentato il fatto che l’artista – durante la puntata del 2 febbraio di BellaMà condotto da Pierluigi Diaco su Rai 2 – abbia chiesto scusa all’azienda e al pubblico ma non una lei. 

Jessica Morlacchi al vetriolo su Ig dopo l’ospitata di Memo Remigi a BellaMà: ‘Ha chiesto scusa a tutti tranne a me’

“L’ho fatto più volte, in più occasioni, sia pubbliche che in privato – riferisce Remigi- sia alla Morlacchi anche personalmente, sia alla Bortone, sia alla Rai, fin dall’inizio e ogni volta che ho avuto l’opportunità di farlo “. Memo Remigi ricorda che “con Jessica ci siamo sentiti, perché dovevamo andare insieme a Domenica In per un mio ritorno alla Rai; poi l’appuntamento è saltato e di conseguenza non ci siamo più visti e non abbiamo più toccato l’argomento. Ero disponibile a rivederla a Domenica In ma la conduttrice Mara Venier ha poi preferito riempire quello spazio tv invitando tanti cantanti di una certa epoca che hanno fatto la storia del Festival di Sanremo e della musica leggera italiana”. 

Memo Remigi a Non è l’Arena: ‘Jessica non mi ha detto nulla dopo il gesto’, il malore dopo l’allontanamento

L’artista si riferisce di “aver avuto più volte richieste da parte della Rai di rientrare in tv, ma poi la cosa non si è mai conclusa. Finalmente, dopo 15 mesi di ‘segregazione’, si è aperta questa porta da parte dell’azienda , soprattutto dal capo struttura Rai del Day Time che cura sia Domenica In che il programma BellaMà di Pierluigi Diaco, dove sono andato ospite oggi per illustrare i miei sessanta anni di carriera”. – ha aggiunto Memo Remigi.

Il cantante: ‘Dovevo chiederle ancora scusa? Non ci ho pensato ma ora basta’

Dovevo ancora una volta chiedere nuovamente scusa alla Morlacchi? Non ci ho pensato, ma ora basta! Ora guardiamo avanti, io ho sofferto le pene dell’inferno e ho subito traumi familiari incredibili, con i miei nipoti che si sentivano dire dai compagni di scuola che il loro nonno era quello che toccava il c… alla Morlacchi”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *