Roma, due donne cinesi e una colombiana uccise a Prati: ipotesi serial killer delle prostitute
17 Novembre 2022 - 14:41
Amici, Angelina entra a far parte della scuola: è la figlia di un amato cantante
17 Novembre 2022 - 21:14
Roma, due donne cinesi e una colombiana uccise a Prati: ipotesi serial killer delle prostitute
17 Novembre 2022 - 14:41
Amici, Angelina entra a far parte della scuola: è la figlia di un amato cantante
17 Novembre 2022 - 21:14

Sabrina Ferilli, haters la attacca su Instagram: la replica dell’attrice infiamma il web

Una foto sensuale davanti ad una fontana in via Margutta a Roma e una pioggia di complimenti ma anche qualche commento poco gradevole. Sabrina Ferilli entusiasma i telespettatori con siparietti e gag con Maria De Filippi a Tu si que vales. Esilaranti anche le esibizioni con Giovannino che ormai sono diventate un cult del talent di Canale 5.

Boom di like per lo scatto di Sabrina Ferilli davanti alla fontana di via Margutta

L’attrice non disdegna di condividere momenti della sua quotidianità su Instagram dove è seguita da oltre 960mila follower. Tra gli ultimi scatti ha riscosso consensi la foto pubblicata vicino la fontana di via Margutta con oltre 42mila like e tanti commenti ad esaltare il fascino della romana. Un haters ha fatto perdere le staffe a Sabrina Ferilli. “Sei più brava ad allargare le gambe che a recitare! Grande” – ha scritto provocatoriamente l’utente.

La pesante critica dell’haters, la risposta dell’attrice: ‘Ho imparato da tua madre’

Affermazione che non ha lasciato indifferente l’attrice che ha risposto a tono: “Grazie! Ho imparato da tua madre!”. Una reazione che è stata apprezzata dagli ammiratori che da sempre la sostengono per la sua genuinità e spontaneità oltre che per le sue capacità artistiche (“L’hai massacrato” ha sottolineato un fan). Sabrina Ferilli tornerà protagonista sabato 19 novembre con il gran finale di Tu si que vales.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *