Coppola
Antonino Coppola ritrovato a Londra, gioia e commozione a Positano
13 Novembre 2021 - 22:42
Si lancia dal Fiordo di Furore dopo la lite con la fidanzata e il messaggio inviato ai genitori: si cerca 24enne di S. Valentino Torio
14 Novembre 2021 - 6:47
Coppola
Antonino Coppola ritrovato a Londra, gioia e commozione a Positano
13 Novembre 2021 - 22:42
Si lancia dal Fiordo di Furore dopo la lite con la fidanzata e il messaggio inviato ai genitori: si cerca 24enne di S. Valentino Torio
14 Novembre 2021 - 6:47

Tu si que vales, la madre di Sabrina Ferilli ‘sfida’ la figlia e balla il liscio con l’orchestra Casadei (VIDEO)

Tempo di liscio a Tu si que vales con la grande Orchestra Casadei guidata da Mirko Casadei che ha seguito le orme di papà Raoul, scomparso lo scorso marzo dopo aver contratto il Covid. Via alle danze al centro dello studio con Maria De Filippi che ha deciso di improvvisare una gara al termine dell’esibizione di musicisti e ballerini.

Ida Ferilli si esibisce a Tu si que vales con l’orchestra Casadei

Tra gli spettatori della puntata del 13 novembre c’è la madre di Sabrina Ferilli che è una grande appassionata di liscio. Va in scena la sfida che vede impegnate madre e figlia con la conduttrice di Uomini e Donne che elogia la performance di Ida Ferilli e punzecchia l’attrice. “Ha fatto il controtempo con i piedi, tu invece sembravi una gallina”. Pronta la replica del giudice popolare del talent. “Io mi ammazzo a fare sta cosa, non sono manco un’atleta e poi mi prende anche in giro”.

Maria De Filippi stuzzica l’attrice: ‘Sembravi una gallina’

La madre del giudice popolare di Tu si que vales conquista tutti con Maria De Filippi che cerca ripetutamente di fare una domanda ma Sabrina Ferilli prova a distrarla. “Non la sentire, dai retta a me che sono tua figlia. Ora torni al tuo posto, non ascoltarla”. Alla fine la moglie di Maurizio Costanzo è riuscita ad avvicinarsi a mamma Ferilli. “Mamma a Natale non ti compro le scarpe che mi ha chiesto” – ha scherzosamente affermato l’attrice romana. “Il ballo è un grande abbraccio” – ha chiosato Mirko Casadei.

Video esibizione mamma Sabrina Ferilli

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *