Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli accusa Dario Cassini: ‘Voleva mettersi d’accordo’
5 Novembre 2022 - 22:23
GF Vip off limits, Attilio bacia con passione Giaele e le gambe di Oriana (VIDEO)
6 Novembre 2022 - 7:03
Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli accusa Dario Cassini: ‘Voleva mettersi d’accordo’
5 Novembre 2022 - 22:23
GF Vip off limits, Attilio bacia con passione Giaele e le gambe di Oriana (VIDEO)
6 Novembre 2022 - 7:03

Tu si que vales da brividi: Sabrina Ferilli volteggia in aria, lame a centimetri da Gerry Scotti (VIDEO)

Emozioni forti per i giudici di Tu si que vales nel corso della puntata del 5 novembre. Sabrina Ferilli e Gerry Scotti hanno deciso di mettersi in gioco dopo due esibizioni mozzafiato.

Sabrina Ferilli durante la performance

Sabrina Ferilli ha accettato di salire in pedana con gli Skating Tribertis: ‘Mi ha preso come un bambola’

L’attrice ha accettato l’invito degli Skating Tribertis che avevano conquistato gli applausi convinti del pubblico e i vales dei giudici dopo una performance da brividi su una pedana sopraelevata. Evoluzioni al limite con la partner dell’acrobata a rotelle che ha volteggiato sospesa girando ad alta velocità con la testa che ha più volte sfiorato la struttura. Al termine della prova il 47enne artista italiano. truccato da Joker, ha invitato Sabrina Ferilli a salire sulla pedana per volteggiare con lui.

“Siete matti” – ha replicato l’attrice che, dopo un momento di titubanza, si è messa in gioco non senza qualche remora ed ha iniziato a girare con Maria De Filippi a bocca aperta e Teo Mammucari che gridava: “Basta”. Alla fine standing ovation per l’attrice: “Mi ha preso proprio come una bambola di pezza, non avevo proprio contegno. La faccia era quella di una che dice se ce la faccio adesso è perché non è arrivato il mio momento” – ha commentato Sabrina Ferilli nel rivedersi.

Video esibizione Sabrina Ferilli con Skating Tribertis

Gerry Scotti si esibisce con i Blade2Blade: ‘Le lame passavano a venti centimetri’

Subito dopo è toccato a Gerry Scotti affrontare una pericolosa prova con i Blade2Blade, spagnoli specialisti nel lancio di lame ad alta velocità e non solo. Il conduttore di Caduta Libera si è trovato al centro della pedana con i due performer che hanno provato a stemperare la tensione. “L’hanno fatto una sola volta ed hanno preso 20 anni di galera” – ha affermato prima che i Blade2Blade iniziassero a lanciare le asce che sono passati a centimetri dal presentatore che è rimasto immobile per evitare durante la performance spiacevoli incidenti.

Gerry Scotti alle prese con i lanciatori di lame

“Ha preso una strana piega questo programma” – ha commentato Sabrina Ferilli. Alla fine Gerry Scotti ha tirato un sospiro di sollievo con il pubblico in visibilio. “Questo non era il momento. Abbiamo le immagini per vedere quanto pazzo sono stato. Le lame passavano a 20 centimetri. Quando ha tirato la prima ho sentito il vento mentre passava” – ha affermato il conduttore.

Video esibizione Gerry Scotti Blade2Blade

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *