Tale e quale show, Paolantoni e Cirilli in versione Mahmood e Blanco stroncati da Malgioglio e web (VIDEO)
1 Ottobre 2022 - 7:51
Semina il terrore nel trevigiano e provoca la morte di un ciclista durante la fuga: ‘Volevo salvare il mondo’
1 Ottobre 2022 - 17:40
Tale e quale show, Paolantoni e Cirilli in versione Mahmood e Blanco stroncati da Malgioglio e web (VIDEO)
1 Ottobre 2022 - 7:51
Semina il terrore nel trevigiano e provoca la morte di un ciclista durante la fuga: ‘Volevo salvare il mondo’
1 Ottobre 2022 - 17:40

Stefano De Martino avrebbe frequentato la vippona che ha conquistato il pubblico del GF Vip

Un rumors legato a Stefano De Martino che probabilmente infiammerà le prossime puntate del GF Vip. Nelle scorse ore l’esperto di gossip Alessandro Rosica ha lanciato una bomba di gossip dalla sua pagina Instagram (Investigatore social) relativa ad una delle protagoniste di questi primi giorni del GF Vip.

Alessandro Rosica: ‘Nel 2021 frequentazione riservata tra Stefano De Martino e Antonella Fiordelisi’

Antonella Fiordelisi ha conquistato l’immunità a furor di popolo e sembra essere entrata nelle grazie del pubblico per la spontaneità con la quale prende posizione nelle dinamiche della casa. Senza peli sulla lingua, da buona schermitrice ha già piazzato numerose stoccate. Inoltre nelle ultime ore ha mostrato anche grande sensibilità nei confronti di Marco Bellavia che ha pubblicamente ammesso di vivere un momento di disagio.

Secondo Rosica la salernitana si sarebbe avvicinata molto a Stefano De Martino tra la metà del 2021 e lo scorso gennaio. L’esperto di gossip ha parlato di “Frequentazione super riservata e molto focosa” in un periodo in cui il conduttore televisivo non aveva riallacciato il legame sentimentale con Belen.

Antonella Fiordelisi

Il conduttore non si era ancora riavvicinato a Belen

“Dopo aver instaurato un legame molto dolce hanno deciso di allontanarsi ma sono rimasti amici e prima dell’ingresso al GF Vip ha ricevuto anche gli auguri di Stefano” – ha scritto Rosica precisando che non si seguono sui social per mantenere la riservatezza. Chissà se Alfonso Signorini tirerà in ballo questa indiscrezione di gossip nella prossima puntata del reality show di Canale 5.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *