Sabrina Salerno su Instagram: ‘Bikini o costume intero?’, fan in tilt
13 Giugno 2020 - 16:26
giochi online
I migliori giochi online, novità del 2020
13 Giugno 2020 - 18:24
Sabrina Salerno su Instagram: ‘Bikini o costume intero?’, fan in tilt
13 Giugno 2020 - 16:26
giochi online
I migliori giochi online, novità del 2020
13 Giugno 2020 - 18:24

Come prendersi cura della barba? Consigli utili

I peli del viso sono irregolari, lisci e incontrollabili? La persona con cui esci (o con cui sei sposato) si lamenta che la tua barba le dà fastidio? I peli sul viso sono pruriginosi e scomodi?I peli del viso crescono in strani schemi – più lunghi qui, più corti lì? Hai i peli del viso che crescono in luoghi sfortunati che non sai come eliminarli?

Se hai risposto sì a una di queste domande, non sei solo. Ogni gli uomini cercano suggerimenti utili per la cura della loro barba.

La maggior parte degli uomini commette l’errore di semplicemente tagliare e poi lavare la barba con l’acqua.

Questo non oseresti farlo ai tuoi capelli, li renderebbe robusti, grassi, difficili da controllare, eccessivamente asciutti, traballanti, ecc.

Proprio come i capelli sopra la testa, la barba deve essere regolarmente lavata, condizionata e persino idratata con un trattamento emolliente.

Ricorda che i peli del viso sono più rigidi e sottili rispetto ai capelli impostazione predefinita. Se vuoi quell’irresistibile barba morbida con quale quelli di Hollywood fanno sbavare le ragazze, allora devi usare i prodotti giusti.

Prendersi cura della propria barba aiuterà anche con la pelle sottostante e inizierà ad eliminare i problemi di prurito della barba.

La maggior parte dei detergenti e degli oli per la barba sono progettati per prendersi cura anche della pelle sotto la barba. Quando la tua pelle e i peli del viso sono più sani, sei meno incline ad avere rash cutaneo o peli incarniti.

Tagliare la tua barba

Per la maggior parte degli uomini, imparare a tagliarsi la barba è un viaggio straziante di prove ed errori. Quando non la tagliano uniformemente, sembra una specie di strano arbusto con cose che spuntano casualmente qua e là. Quando lo tagliano troppo, devono aspettare che ricresca. Quando ritagliano un punto molto vicino, devono tagliare il resto per abbinarlo.

E a volte … se sono fortunati … lo fanno nel modo giusto e non hanno idea di come hanno fatto.

Le linee della barba sono ciò che distingue l’uomo adeguatamente curato dall’amatore. Sono le linee guida che aiutano la barba a sembrare ben curata, il tutto integrando la struttura del viso.

Come far crescere la barba?

Prima di tutto avrai bisogno di pazienza. Se questa è la prima volta che ti fai crescere la barba, potrebbero essere necessarie diverse settimane per ottenere un’ombra uniforme di barba.

In secondo luogo, è necessario utilizzare i prodotti giusti. Quando usi il detergente e l’esfoliante per barba giusti, è molto più facile per i tuoi peli spezzare la superficie della pelle e continuare la crescita.

In terzo luogo, assicurati di avere abbastanza vitamine nel tuo sistema per la crescita dei capelli. Soprattutto le vitamine legate al testosterone. Raccomandiamo L-Arginina e L-Citrullina, Tribolo e L-Glutammina. Assicurati di assumere abbastanza pantenolo, che si trova nella maggior parte dei complessi di vitamina B.

Infine, man mano che cresce, assicurati di tagliarti la barba e di prenderti cura correttamente.

Prima di concludere l’articolo, parliamo del temuto problema dei peli del naso.

Senti, quasi ogni uomo deve fare i conti con i suoi peli del naso. L’unica difesa da questo fastidioso fastidio è la corretta rifinitura dei peli del naso.

So che sembra terrificante, ma ti prometto che è abbastanza semplice e il peggio che farà sarà solleticare.

Vi sono due opzioni:

  • Puoi tagliare i peli del naso con un paio di forbici;
  • Puoi utilizzare un rifinitore per il naso.

Quello che NON raccomandiamo è usare le pinzette per pizzicare i peli del naso. Non solo punge, ma può anche far sanguinare il naso. I peli che ricrescono hanno un’alta possibilità di incarnirsi e infiammare l’interno del naso. Non farlo, amico!

Una volta entrati nell’altalena della corretta cura dei peli del viso, è molto facile tenere il passo. Probabilmente è più veloce della lettura di questo articolo!

I vantaggi di avere peli sul viso ben curati sono molteplici:

  • Niente più prurito al viso!
  • Alla tua ragazza (o moglie o partner) piacerà davvero la barba, perché è morbida e ben tagliata.
  • Non avrete strani incidenti di rasatura o taglio.
  • La tua pelle sarà più sana.
  • I peli del naso non annunceranno la tua presenza quando sei con la famiglia e gli amici.

Nel complesso, si tratta di farti sentire sicuro e a tuo agio nella tua pelle. L’arte della virilità è radicata nel restituirti il ​​potere dietro la tua immagine di sé. Usa ciò che funziona per te e raccogli i generosi benefici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *