Maltempo in Sicilia: pullman si ribalta sulla Palermo-Sciacca, bomba d’acqua a Mazara (VIDEO)
1 Ottobre 2022 - 6:24
Stefano De Martino avrebbe frequentato la vippona che ha conquistato il pubblico del GF Vip
1 Ottobre 2022 - 8:34
Maltempo in Sicilia: pullman si ribalta sulla Palermo-Sciacca, bomba d’acqua a Mazara (VIDEO)
1 Ottobre 2022 - 6:24
Stefano De Martino avrebbe frequentato la vippona che ha conquistato il pubblico del GF Vip
1 Ottobre 2022 - 8:34

Tale e quale show, Paolantoni e Cirilli in versione Mahmood e Blanco stroncati da Malgioglio e web (VIDEO)

Un’esibizione da… Brividi o, forse, da far rabbrividire stroncata dall’impietoso giudizio di Cristiano Malgioglio. Nel corso della 1ª puntata di Tale e quale show Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli erano chiamati al non semplice compito di imitare i vincitori dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, Mahmood e Blanco.

Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli, trucco e parrucco da… Brividi ma Loretta Goggi li promuove

Al di là della performance vocale il duo comico non ha convinto anche per trucco e parrucco che ai più è sembrato molto distante dal volto e dalla fisicità dei due cantanti. In pochi istanti foto e video dell’esibizione dei due comici hanno fatto il giro dei social tra commenti ironici, divertenti gif e sovrapposizioni impietose. Loretta Goggi ha apprezzato lo sforzo dei due artisti e soprattutto il mancato uso dell’autotune da parte dell’artista napoletano.

“Hanno dovuto fare canti e varie cose e vocalmente sono stati molto bravi” – ha riferito il giudice. Decisamente di ben altra opinione Cristiano Malgioglio che ha bocciato la coppia. “Se fossi andato a vedere un loro concerto sarei andato subito al botteghino a chiedere la restituzione dei soldi per il biglietto. Poi Mamhood è stupendo, tu sei un mostro“. Gli artisti hanno chiuso al penultimo posto con Valeria Marini, in versione Britney Spears, in fondo alla graduatoria.

Malgioglio: ‘Mamhood è stupendo, tu sei un mostro’, Antonino vince la puntata con l’imitazione di Masini

La puntata del 30 settembre di Tale e quale show è stata vinta da Antonino che ha incassato la standing ovation per l’interpretazione di T’innamorerai di Marco Masini. Sul podio Gilles Rocca, nei panni di Ultimo, e Rosalinda Cannavò che ha interpretato la Rappresentante di Lista.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *