Spara e uccide il cardiologo a Favara per il certificato negato per il rinnovo della patente: ‘Mi prendeva in giro’
30 Novembre 2022 - 13:43
Morto Davide Rebellin, il campione di ciclismo travolto e ucciso da un camion: il presentimento del fratello
30 Novembre 2022 - 18:02
Spara e uccide il cardiologo a Favara per il certificato negato per il rinnovo della patente: ‘Mi prendeva in giro’
30 Novembre 2022 - 13:43
Morto Davide Rebellin, il campione di ciclismo travolto e ucciso da un camion: il presentimento del fratello
30 Novembre 2022 - 18:02

Uomini e Donne, Luisa Monti in ospedale: grande spavento a pochi giorni dalle nozze (VIDEO)

Il 7 dicembre coronerà il suo sogno d’amore con il cavaliere conosciuto negli studi di Uomini e Donne ma nelle ultime ore la coppia ha vissuto un grande spavento. Dopo aver vinto la sua battaglia con il tumore Luisa Monti stava ultimando i preparativi in vista delle nozze con Salvio Calabretta quando si è sentita male nella giornata di martedì 29 novembre.

Improvviso malore per Luisa Monti: ‘Non riuscivo più a parlare ed a muovermi, si presume una sincope’

L’ex dama ha pubblicato su Stories uno scatto che la ritraeva sulla barella al pronto soccorso che ha fatto preoccupare i suoi numerosi follower. “Stamattina ci siamo presi un bello spavento, Salvio soprattutto. Da quello che mi hanno raccontato non riuscivo più a parlare e più a muovermi e mi hanno portato con il 118 in ospedale.

Ho fatto la TAC e tutti gli accertamenti e si presume che abbia avuto una sincope ma stanno facendo ulteriori indagini. Non mi faccio mancare niente prima del nostro matrimonio” – ha spiegato Luisa Monti che nelle ultime ore ha tranquillizzato i fan con ulteriore aggiornamento.

L’ex dama dimessa: ‘Tutto rientrato, devo solo rallentare’, le nozze con Salvio Calabretta il 7 dicembre

“Finalmente mi hanno dimesso. Cosa è successo? Sono svenuta da sveglia, può succedere. Come ben sapete il cervello comanda tutto il nostro corpo e due anni sto vivendo momenti molto particolari. É stato un periodo difficile, ho avuto questa afasia, non riuscivo a parlare ed a rispondere.

Tutto rientrato, TAC negativa ed esami a posto… Devo solo rallentare un poco, invece di andare a 50 all’ora sto andando a 2000. Grazie per l’affetto, vi voglio bene. Luisa non molla” – ha affermato l’ex dama di Uomini e Donne che superato lo spavento è pronta per convolare a nozze con Salvio Calabretta il 7 dicembre. Luisa Monti era stata operata mesi fa e si era sottoposta a diverse terapie dopo che le era stato diagnosticato un tumore al seno.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *