Malika
Malika Chalhy, dal French Bulldog da 2500 euro al provino a Uomini e Donne: Stefania Orlando le tende la mano
1 Luglio 2021 - 22:43
Lotito
Salernitana, la multinazionale LTD avrebbe offerto 50 milioni di euro in extremis
2 Luglio 2021 - 13:18
Malika
Malika Chalhy, dal French Bulldog da 2500 euro al provino a Uomini e Donne: Stefania Orlando le tende la mano
1 Luglio 2021 - 22:43
Lotito
Salernitana, la multinazionale LTD avrebbe offerto 50 milioni di euro in extremis
2 Luglio 2021 - 13:18

Nei giorni scorsi Luisa Monti aveva deciso di condividere speranze e paure con chi l’ha sostenuta sui social da quando è entrata nel parterre di Uomini e Donne. L’ex dama ha scoperto di avere un cancro al seno. Una notizia che l’ha lasciata senza fiato ma alla quale, superato l’iniziale sgomento, ha prontamente reagito annunciando che lotterà per vincere il perfido male e restare aggrappata ad una vita dalla quale spera di ricevere ancora tante emozioni.

Il post di Anna Monti su Instagram: ‘Non ho nessuna intenzione di regalare la vita al maligno’

“Da queste profonde ferite usciranno farfalle libere” – ha scritto su su Instagram citando Alda Merini. “La dedico a tutte e quelle donne meravigliose che lottano ogni giorno contro il cancro. Quelle donne che ripetono ogni istante: io sono più forte di te. Ora ci sono anche io con voi, ho sempre divorato le difficoltà e non ho nessuna intenzione di regalare la vita al maligno“. Timori, tante domande per Luisa Monti ma anche certezze. “Perché proprio a me? Perché sei una guerriera. Il bello della vita è la lotta, non il trionfo. Grazie all’amore delle persone che mi sono accanto sarò ancora più forte” – ha scritto l’ex dama del people show che ha ringraziato in maniera particolare il fratello, la cognata ed il partner, Salvio Calabretta, con il quale era tornata in trasmissione per annunciare le imminenti nozze. Matrimonio che è stato rimandato dopo aver scoperto il brutto male.

Rinviate le nozze con Salvio Calabretta per l’intervento al seno, il sostegno degli amici conosciuti a Uomini e Donne

Luisa Monti ha perso entrambi i genitori a causa del cancro (il padre di recente, la madre in giovane età) e sarà operata nei prossimi giorni all’ospedale Gemelli di Roma. In passato aveva subito un intervento per rimuovere un tumore alla tiroide. In queste difficili settimane la genovese ha trovato il sostegno di alcune amiche conosciute durante l’esperienza a Uomini e Donne come riportato dal magazine del people show.

Da Sabrina Travaglini che l’ha accompagnata in occasione delle prime visite passando per Paolo Marzotto che ha promesso di stare accanto al partner durante l’operazione. Ma un importante supporto è arrivato anche da Sabrina Martinengo di Temptation, Denise Pantano e Barbara De Santi con quest’ultima che le ha proposto di trascorrere la convalescenza nella sua abitazione sul Lago di Garda.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *