Acerbi, presidente Aic su offese razziste a Juan Jesus: ‘Non vanno strumentalizzate’
18 Marzo 2024 - 16:50
buon onomastico giuseppe
Buon onomastico Giuseppe oggi 19 marzo: video e immagini di auguri
18 Marzo 2024 - 18:00
Acerbi, presidente Aic su offese razziste a Juan Jesus: ‘Non vanno strumentalizzate’
18 Marzo 2024 - 16:50
buon onomastico giuseppe
Buon onomastico Giuseppe oggi 19 marzo: video e immagini di auguri
18 Marzo 2024 - 18:00

Veronica Peparini ha partorito due gemelline a 53 anni, la gioia di Andreas Muller: ‘Sono in lacrime’

Fiocco rosa doppio per Veronica Peparini e Andreas MullerPenelope e Ginevra, le gemelline della coppia, sono nate lunedì 18 marzo.

Veronica Peparini e Andreas Muller sono diventati genitori di Penelope e Ginevra

L’annuncio è stato fatto su Instagram dove l’ex allievo della scuola di Amici ha condiviso un tenero post in cui tiene tra le braccia le due piccole. “Sono in lacrime e senza parole… ho troppo da raccontare e nulla da aggiungere per ora! Penelope e Ginevra siete finalmente qui e io oggi con voi rinasco” – ha scritto Andreas Muller.

Veronica Peparini incinta, Andreas Muller allarma sui social: ‘La visita non è andata come doveva andare’

La coppia aveva rivelato lo scorso autunno la gravidanza (era al quinto mese) durante un’intervista Verissimo. Dopo la gioia del lieto annuncio Veronica Peparini e Andreas Muller hanno vissuto giorni di apprensione dopo che era emerso un problema di salute per le gemelline.

Dall’annuncio in autunno ai giorni di apprensione: ‘Penelope e Ginevra siete finalmente qui e oggi con voi rinasco’

“Le gemelle sono sulla stessa placenta in due sacchi divisi e può succedere che una delle due riceve poco sangue” – aveva riferito che l’ex insegnante di Amici in una successiva intervista nel programma condotto da Silvia Toffanin.

“Sono stata fortunata perché l’abbiamo scoperto in tempo”. Veronica Peparini ha partorito le due gemelline a 53 anni. Le due gemelline avranno il doppio cognome. Tanti i messaggi social di felicitazioni dalla grande famiglia di Amici ma anche da tanti personaggi del mondo della tv, dello spettacolo e della danza.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *