Fabio Volo attacca Ariana Grande per il video di 7 rings, i fan della pop star: ‘Tu facevi le interviste… ‘ (VIDEO)
16 Settembre 2019 - 19:20
Damiano Er Faina chiede il falò ma viene mollato dalla fidanzata, colpo di scena in arrivo a Temptation Island
16 Settembre 2019 - 22:35
Fabio Volo attacca Ariana Grande per il video di 7 rings, i fan della pop star: ‘Tu facevi le interviste… ‘ (VIDEO)
16 Settembre 2019 - 19:20
Damiano Er Faina chiede il falò ma viene mollato dalla fidanzata, colpo di scena in arrivo a Temptation Island
16 Settembre 2019 - 22:35

Agosto è da sempre considerato il momento clou dell’estate, il mese più “caldo” per i tradimenti, il momento dell’anno in cui le coppie scoppiano ed in cui i giornali di gossip ed i social pullulano di scatti di bellezze in pose sexy. E, proprio in questa occasione, Incontri-ExtraConiugali ha voluto stilare una classifica delle 10 donne più affascinanti di quest’estate 2019 con le quali gli italiani sognano di vivere un’avventura extra. Al primo posto c’è la bellissima Federica Nargi (29 anni), modella, showgirl, conduttrice televisiva ed attrice romana, moglie del calciatore Alessandro Matri, che proprio sui social sfoggia un corpo perfetto che trasuda una sensualità elegante.

Visualizza questo post su Instagram

#backhome ?

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi) in data:

Federica Nargi e Taylor Mega al top

Secondo quanto rileva il noto portale è lei l’icona «hot» più desiderata quest’anno dagli italiani, insieme alla più carnale Taylor Mega (25 anni), la bella influencer friulana che si posiziona la secondo posto. A dispetto del suo nome che sembra anglosassone, Taylor è italianissima e sta regalando un’estate di grandi soddisfazioni ai suoi fan con fotografie molto accattivanti. Sul podio, al terzo posto, c’è anche la moglie di un altro calciatore: l’argentina Wanda Nara (32 anni), diventata famosa in Italia per la sua avvenenza e per un presunto “triangolo” amoroso. Prima di sposare l’attuale marito Mauro Icardi, Wanda è infatti stata sposata con l’amico e collega calciatore Maxi López. La quarta posizione è stata conquistata dalla bellissima modella sarda (nata a Boston) Melissa Satta (33 anni), già celebre velina di Striscia la Notizia. Da poco tornata insieme al marito, il calciatore Kevin Prince Boateng, Melissa continua a mettere in risalto il suo «lato B» sui social postando scatti da urlo. 

Visualizza questo post su Instagram

?? since 1993. @fashionnova

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) in data:

Giulia De Lellis dal libro sulle corna a donna desiderata per una ‘scappatella’

Il quinto posto è invece per Giulia De Lellis (23 anni), influencer originaria di Ostia, in provincia di Roma, volto noto in tv ed autrice del libro “Le corna stanno bene su tutto”. Già concorrente del Gf Vip e prima ancora corteggiatrice di Uomini e Donne, Giulia ha ora ufficializzato la sua relazione con il pilota Andrea Iannone, ex di Belén Rodriguez. Al numero sei della classifica troviamo proprio la showgirl argentina Belén Rodríguez (34 anni) che non poteva di certo essere assente dalla lista delle donne più “calde” dell’estate 2019. Da quando è tornata con il marito Stefano De Martino, Belén «ha una luce diversa che la rende ancora più attraente» sostengono i suoi fan.

Visualizza questo post su Instagram

In arrivò novità Tante, belle, mie. Ma lo sapete, condividiamo molto .. Non sapete però lo stress e la fatica di questo periodo, di questi ultimi mesi. Sono più brava a raccontarvi del bello, a dirvi di quanto io sia entusiasta per tutto e sempre . Ma c'è tanto altro .. Guardando questa foto pensavo proprio a questo .. stavo malissimo quel giorno, avevo la febbre alta e la testa mi esplodeva. I miei occhi, per chi li conosce, lo dimostrano. Nonostante tutto, posavo facevo il mio lavoro, con professionalità e con un sorriso fiacco . Non dormo da mesi nello stesso letto per più di una notte, sono ogni giorno in posto diverso, sempre più lontana dai miei affetti, dalle piccole, e per vedere il mio fidanzato faccio fatica, ma faccio di tutto. Sono felice, sono grata al mio lavoro, non fraintendetemi, ma sono stanca.. tanto ! Mi prenderò una pausa, un periodo tutto mio molto presto .. E sarà meraviglioso! Vi porterò con me comunque, tranquilli ✨ #GDL#pensieri#parole#grata

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

In settima posizione abbiamo poi Oriana Sabatini (23 anni), attrice, modella e cantante anche lei argentina come Belén, nipote di Gabriela Sabatini, la grande tennista vincitrice dell’Open degli Stati Uniti nel 1990 e finalista a Wimbledon nel 1991. Ottava segue Chiara Ferragni (32 anni), moglie di Fedez, che con la sua bellezza nordica quasi priva di décolleté continua a riceve grandi consensi da parte degli italiani. La simpatica showgirl abruzzese Francesca Cipriani (35 anni) si colloca al nono posto mentre la conduttrice sportiva catanese Diletta Leotta (28 anni) con il suo viso acqua e sapone e curve da urlo che fanno girare la testa agli italiani.

Visualizza questo post su Instagram

@lorealhair ?

Un post condiviso da の 尺 ノ ム 刀 ム (@orianasabatini) in data:

Visualizza questo post su Instagram

Triplice fischio #interudinese ?⚽️

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data:

Visualizza questo post su Instagram

Buon ferragosto ?

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta) in data:

Visualizza questo post su Instagram

???? ?????

Un post condiviso da ????? (@belenrodriguezreal) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *