Torre Annunziata, 15enne cade dal balcone pochi giorni dopo il compleanno: è grave
9 Febbraio 2024 - 20:33
Salernitana-Empoli 1-3, pagelle e highlights: Dia così non serve, finale da incubo per Pellegrino
9 Febbraio 2024 - 23:18
Torre Annunziata, 15enne cade dal balcone pochi giorni dopo il compleanno: è grave
9 Febbraio 2024 - 20:33
Salernitana-Empoli 1-3, pagelle e highlights: Dia così non serve, finale da incubo per Pellegrino
9 Febbraio 2024 - 23:18

Tommaso Zorzi punzecchia Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, lei replica: ‘La ruota gira’

Remake del GF Vip 5 nel corso della puntata del 9 febbraio de La vita in diretta. Ospite in studio Tommaso Zorzi con l’inviato del programma di Rai 1, Pierpaolo Pretelli, che ha intervistato Giulia Salemi, la partner, che è stata involontaria protagonista di un siparietto con La Sad.

Remake del GF Vip a La vita in diretta, Zorzi: ‘Saluto volentieri Pierpaolo e Giulia, ho battuto entrambi al televoto’

Gli artisti le hanno portato via la borsetta per incassare i 20 punti del Bonus Piero Pelù. Come accaduto pochi giorni prima con Elisabetta Gregoraci, Alberto Matano ha introdotto il collegamento sottolineando che a La vita in diretta avvengono strane reunion.

La Sad ‘ruba’ la borsetta a Giulia Salemi per il FantaSanremo, il bacio tra Emma e Sangiorgi (VIDEO)

“Al tavolo abbiamo Tommaso Zorzi, quando gli ho chiesto di voi mi ha detto che vi salutava volentieri “perché li ho battuti al televoto”. Il conduttore ha chiesto se c’era ancora ruggine legata all’esperienza al Grande Fratello Vip.

Giulia Salemi: ‘Qual buon vento, gli anni passano e la ruota gira’

Non è tardata ad arrivare la replica di Giulia Salemi che sorridendo ha punzecchiato l’influencer. “Qual buon vento. Gli anni passano e la ruota gira!“ – ha affermato sarcasticamente con Tommaso Zorzi che ha smorzato subito la polemica. “Siamo molto amici specialmente con Giulia che è una mia arietina del cuore“ – ha chiosato il vincitore della quinta edizione del GF Vip.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *