Re Carlo III ha il cancro, cosa sappiamo: la diagnosi arriva dopo l’intervento
5 Febbraio 2024 - 19:45
Salerno, accoglienza, amore ed inclusione alle Medaglie d’Oro: la storia di Andrea
5 Febbraio 2024 - 21:16
Re Carlo III ha il cancro, cosa sappiamo: la diagnosi arriva dopo l’intervento
5 Febbraio 2024 - 19:45
Salerno, accoglienza, amore ed inclusione alle Medaglie d’Oro: la storia di Andrea
5 Febbraio 2024 - 21:16

Alberto Matano a Pierpaolo Pretelli: ‘Qui c’è Elisabetta Gregoraci’, in studio: ‘Si arrabbia Giulia’ (VIDEO)

Una reunion improvvisata con Elisabetta Gregoraci che ha finito per mettere in imbarazzo Pierpaolo Pretelli durante la puntata del 5 febbraio de La vita in diretta. Galeotto Alberto Matano durante il collegamento da Sanremo dell’ex velino di Striscia la notizia.

Pierpaolo Pretelli inviato a Sanremo de La vita in diretta, Matano: ‘Per un caso tra le mie ospiti c’è Elisabetta Gregoraci’

Pretelli è uno degli inviati al Festival della canzone italiana del talk pomeridiano di Rai 1. Durante il collegamento tra il pubblico ha presentato un fan di Al Bano che ha eseguito anche una breve performance musicale. In omaggio a Iva Zanicchi, presente in studio, ha fatto cantare a due signore il ritornello di Zingara.

Alberto Matano tende la mano a Lorella Cuccarini a BellaRai: ‘É stata una partner incredibile’

Tra un siparietto e l’altro è intervenuto Alberto Matano. “Per un caso tra le mie ospiti c’è anche una persona che tu conosci che è Elisabetta Gregoraci“. Pierpaolo ha risposto al saluto ma è parso imbarazzato mentre in studio qualcuno ha affermato, tra il serio e il faceto, “Giulia (Salemi) si arrabbia”. Pronta la risposta del conduttore… “Ma ragazzi, Elisabetta puoi dare un consiglio a Pierpaolo che è alla sua prima mission da inviato”.

L’ex velino imbarazzato, in studio: ‘Giulia si arrabbia’

La show girl ha incoraggiato l’ex compagno di avventura al GF Vip con il quale ci fu un avvicinamento che non si trasformò in flirt prima dell’ingresso di Giulia Salemi. “Pierpaolo ti stai giocando una carta importante, mi raccomando metticela tutta”. Pronta la risposta di Pretelli. “Lo so, ma io mi sono portato Al Bano” – ha risposto scherzosamente.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *