Grande Fratello, il web invoca la squalifica di Marco Maddaloni per bestemmia: il video
9 Febbraio 2024 - 15:47
Tommaso Zorzi punzecchia Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, lei replica: ‘La ruota gira’
9 Febbraio 2024 - 21:22
Grande Fratello, il web invoca la squalifica di Marco Maddaloni per bestemmia: il video
9 Febbraio 2024 - 15:47
Tommaso Zorzi punzecchia Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, lei replica: ‘La ruota gira’
9 Febbraio 2024 - 21:22

Torre Annunziata, 15enne cade dal balcone pochi giorni dopo il compleanno: è grave

Una ragazza di 15 anni, per circostanze ancora da ricostruire e chiarire, è precipitata dal balcone della sua abitazione al primo piano, a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, nel pomeriggio di venerdì 9 febbraio.

La 15enne ha prima urtato una panchina e poi è finita sull’asfalto

Sul posto, in via De Simone 4, i carabinieri della compagnia locale. Indagini sono in corso. Ancora da chiarire come sia precipitata dal balcone. Secondo una prima ricostruzione l’adolescente ha prima urtato contro una panchina di ferro posizionata sotto il balcone e poi sull’asfalto. Un impatto che le ha provocato profonde ferite alla testa. “Abbiamo sentito le urla ed abbiamo visto una ragazza piena di sangue” – hanno riferito alcuni testimoni.

Torre Annunziata, Maurizio Cerrato muore a 61 anni per difendere la figlia: ‘Ero la luce dei suoi occhi’

L’ipotesi dell’incidente mentre stendeva il bucato

Quando sono arrivati i soccorsi la giovane era cosciente. É stata trasportata all’ospedale San Leonardo di Castellammare in codice rosso. Sul posto carabinieri e vigili urbani che hanno recintato l’area, effettuato i rilievi del caso e messo in sicurezza l’area. Non è da escludere l’ipotesi dell’incidente. La quindicenne di Torre Annunziata stava stendendo il bucato quando è precipitata. Appena 6 giorni fa aveva festeggiato il compleanno.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *