Castellammare di Stabia, fratelli di 12 e 13 anni accoltellano il presunto amante della madre davanti al papà
15 Agosto 2022 - 7:33
Vincenza Donzelli morta dopo il parto: la Procura indaga, era la compagna del figlio di Enzo Cannavale
15 Agosto 2022 - 18:06
Castellammare di Stabia, fratelli di 12 e 13 anni accoltellano il presunto amante della madre davanti al papà
15 Agosto 2022 - 7:33
Vincenza Donzelli morta dopo il parto: la Procura indaga, era la compagna del figlio di Enzo Cannavale
15 Agosto 2022 - 18:06

Link Dazn alternativo per vedere in diretta Verona-Napoli: come accedere

Dazn nella bufera dopo il black out in occasione delle partite del week end. Per tanti tifosi è stato praticamente impossibile seguire Salernitana-Roma e Spezia-Empoli ma problemi c’erano stati anche il giorno prima per Lecce-Inter. In una nota diffusa nelle scorse ore è stato annunciato che sarà disposto un indennizzo per il disservizio provocato da un evento definito eccezionale.

Dazn nella bufera dopo i disservizi del week end, annunciati indennizzi

Per evitare situazioni analoghe Dazn è corsa ai ripari comunicando a mezz’ora dal fischio di inizio di Hellas Verona-Napoli il link per seguire la partita. “Domenica abbiamo riscontrato problemi tecnici legati all’accesso alla nostra App. Ci scusiamo per il disagio causato. Qualora riscontrassi problemi nell’accedere alla piattaforma hai la possibilità di utilizzare il link qui sotto per vedere Verona-Napoli. Il link sarà attivo a partire dalle 18.00” – il link personalizzato per Verona-Napoli è stato inoltrato agli abbonati via mail.

Inoltrato via email agli abbonati il link per seguire Verona-Napoli in caso di disagi

“L’indirizzo email utilizzato per la registrazione ai servizi DAZN deve essere impiegato per il fine sopra indicato esclusivamente dal titolare dell’abbonamento. L’uso non autorizzato di tale indirizzo email da parte di soggetti diversi dal titolare dell’abbonamento a DAZN comporta un illecito di natura penale, qualificabile come accesso abusivo ad un sistema informatico ex art. 615 ter del codice penale oltre a violare le condizioni di utilizzo e Carta dei Servizi DAZN” – precisa la piattaforma titolare dei diritti per la visione in diretta del campionato di serie A.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *