Eva Kisimova, modella per passione e medium per vocazione: ‘La visione che anticipò un sisma’
27 Luglio 2022 - 18:32
GF Vip da settembre a giugno: la strategia di Mediaset in tempi di austerity, sorella di ex vippone in lizza
27 Luglio 2022 - 22:19
Eva Kisimova, modella per passione e medium per vocazione: ‘La visione che anticipò un sisma’
27 Luglio 2022 - 18:32
GF Vip da settembre a giugno: la strategia di Mediaset in tempi di austerity, sorella di ex vippone in lizza
27 Luglio 2022 - 22:19

Lazio contro la giornalista Sky Sara Benci per il commento sui cori dei tifosi della Roma: la replica (VIDEO)

La giornalista Sky Sara Benci è finita nella bufera per un commento al termine del servizio lanciato dall’inviato Angelo Mangiante sulla presentazione di Paulo Dybala all’Eur che ha coinvolto 10mila tifosi della Roma.

Sara Benci durante il collegamento per la presentazione di Dybala: ‘Mi stavo gustando un po’ di cori’

Durante il collegamento alcuni sostenitori hanno fatto partire dei cori contro la Lazio. Al rientro in studio Sara Benci che ha aggiunto una chiosa che ha fatto storcere il muso sia al club biancoceleste che ai tifosi. “Mi stavo gustando anche un po’ di cori”.

Nelle ultime ore la Ss Lazio ha diffuso una nota attraverso la quale manifesta la propria indignazione e invita Sky e la giornalista a scusarsi per l’uscita durante il collegamento per la presentazione di Dybala. “Può succedere che, durante una diretta televisiva, finisca in onda un coro offensivo come quello riservato da alcuni tifosi romanisti alla Lazio durante la presentazione di Dybala.

Non può invece succedere che a quel coro si dia evidenza con ironie da studio del tutto inappropriate. Ci aspettiamo da Sky e dalla diretta interessata, Sara Benci, le scuse ai tifosi della Lazio: se proprio non si riesce ad essere imparziali, come dimostrano diversi episodi negli anni, si può e si deve almeno avere rispetto per i tifosi e gli abbonati biancocelesti”.

Il club biancoceleste chiede le scuse della giornalista Sky, Sara Benci su Instagram: ‘Gustavo i cori per Dybala’

La giornalista, travolta da pesanti critiche e insulti sui profili social, ha replicato su Instagram. “Secondo chi mi scrive sono tifosa di volta in volta di una o dell’altra squadra di serie A. Non vorrei però aver urtato la sensibilità di qualcuno, quindi vorrei chiarire che non mi sono gustata i cori contro la Lazio ma semplicemente quelli a favore di un giocatore che fa sognare i tifosi” – ha sottolineato Sara Benci che ha aggiunto che il suo lavoro si alimenta delle passioni dei tifosi: “E io le faccio mie ogni volta, qualunque colore sostengano”.

Successivamente Sara Benci ha condiviso un post attraverso il quale ha chiesto scusa “a tutti i tifosi che si possono essere sentiti offesi da un commento che nulla aveva a che vedere con la loro squadra, ma voleva essere un elogio delle sane passioni”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *