GF Vip, la confidenza di Antonino Spinalbese a Oriana che potrebbe far infuriare Belen Rodriguez (VIDEO)
7 Novembre 2022 - 6:48
Operaia muore schiacciata da un macchinario durante il turno di notte nella Vetreria di Borgonovo
7 Novembre 2022 - 14:06
GF Vip, la confidenza di Antonino Spinalbese a Oriana che potrebbe far infuriare Belen Rodriguez (VIDEO)
7 Novembre 2022 - 6:48
Operaia muore schiacciata da un macchinario durante il turno di notte nella Vetreria di Borgonovo
7 Novembre 2022 - 14:06

Sorteggio ottavi Champions League: sorridono Napoli, Inter e Milan

Va di lusso alle formazioni italiane nel sorteggio di Champions League a Nyon. Lo spauracchio Psg, secondo a sorpresa nel girone vinto dal Benfica, non si è materializzato per il Napoli di Spalletti che affronterà i tedeschi dell’Eintracht Francoforte, quinto in Bundesliga.

Il Napoli affronterà i tedeschi dell’Eintracht Francoforte

Una squadra operaia, priva di grandi stelle, che sembra alla portata degli azzurri che hanno vinto il girone di Champions League. Buone notizie anche per l’Inter che riceverà il Porto dell’ex Sérgio Conceição, l’avversario meno insidioso tra le teste di serie. “Dopo aver superato un girone con Bayern e Barcellona non possiamo dire che è andata male. Conosco bene il Porto in quanto è allenato da un ex compagno, Conceição, che sta facendo un buon lavoro lì” – ha dichiarato Javier Zanetti.

Per l’Inter c’è il Porto dell’ex Conceição, il Tottenham di Conte per il Milan

Antonio Conte sulla strada del Milan di Pioli che affronterà il Tottenham per una sfida affascinante contro Harry Kane e compagni. Avversario insidioso ma non impossibile visto che anche nella fase a gironi ha faticato e non poco contro avversari non irresistibili.

Il sorteggio si è divertito a riproporre due delle ultime tre finali degli ultimi tre anni: Liverpool-Real Madrid e Psg-Bayern Monaco. Le partite di andata degli ottavi di Champions League sono previste per il 14/15 febbraio e il 21/22 febbraio mentre il ritorno si disputerà il 7/8 e il 14/15 marzo.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *