Lamborghini nozze
Elettra Lamborgini si sposa con Afrojack: la proposta di nozze il giorno di Natale (FOTO)
27 Dicembre 2019
Asl Bari concorso infermiere
Asl Bari, concorso per 566 posti di infermiere: pubblicato bando, i dettagli
28 Dicembre 2019

Il Blu Notte si riaccende all’Heaven, D’Alessandro: ‘Sarà un veglione di Capodanno super’

haeven Capodano 2020

Cambia la location ma non la voglia di divertirsi al ritmo della musica dance anni 80/90 e non solo. Tra revival e hit del momento torna l’appuntamento con le notti magiche organizzate da Paolo D’Alessandro.

Paolo D’Alessandro e la gestione Blu Notte si trasferisce all’Heaven disco di Salerno

A seguito della inagibilità dei locali della discoteca Blu Notte, disposta dai Vigili del Fuoco di Salerno ed eseguita in collaborazione con i carabinieri lo scorso 19 dicembre, i gestori della nota discoteca ubicata in litoranea magazzeno, comunicano alla loro clientela il trasferimento della loro organizzazione presso i locali dell’Heaven disco, ubicata a pochi metri dal Blu Notte.

La formula vincente e il Capodanno 2020

“Si svolgeranno le serate del sabato sera con 2 sale x tutti i gusti musicali e tanta bella gente di tutte le età” – ha riferito il brillante pr che ha conquistato i social con le sue dettagliate info vocali con previsioni meteo incorporate. Da rilevare che per le serate del sabato le donne avranno ingresso gratuito: “La proposta mangia e bevi pizza è una delle opzioni più apprezzate dalla nostra clientela”.

Chiosa finale sul veglionissimo di Capodanno 2020. “Un appuntamento da non perdere con un abbondante e succulento cenone a soli 50 euro. Si comincia con piano show e live animation, a seguire revival e disco.

L’ingresso senza cena è di 10 euro per la donna e 15 euro per uomo” – ha puntualizzato Paolo D’Alessandro (info e prenotazioni 3356246017). Non solo il sabato il pr dà appuntamento agli amanti del ballo e della buona musica al venerdì con la serata all’Ocean con Vanessa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *