haeven Capodano 2020
Il Blu Notte si riaccende all’Heaven, D’Alessandro: ‘Sarà un veglione di Capodanno super’
27 Dicembre 2019
Andrew Dubar morto
Il Trono di Spade in lutto: è morto l’attore Andrew Dunbar, l’alter ego di Theon
28 Dicembre 2019

Importante opportunità di lavoro presso l’Asl di Bari. Come riportato dalla Gazzetta Ufficiale numero 102 del 27 dicembre 2019 è stato indetto bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per 566 posti di collaboratore professionale sanitario – infermiere.

Asl Bari, bando di concorso collaboratore professionale sanitario: la domanda

Nello specifico il candidato dovrà produrre domanda di partecipazione esclusivamente in via telematica utilizzando il form on-line disponibile nella sezione albo pretorio – concorsi/domande on-line del sito internet istituzionale www.sanita.puglia.it/web/asl-bari.

Concorso 566 posti di infermiere, scadenza domanda e link utili

Per quanto concerne i termini la procedura di compilazione delle domande deve essere effettuata entro e non oltre le ore 23,59 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana, ovvero entro il 26 gennaio 2020.

Da rilevare che il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione al concorso, è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 128 del 7 novembre 2019 e sul portale aziendale della ASL BA http://www.asl.bari.it – albo pretorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *