GF Vip, massaggio notturno di Oriana ad Antonino dopo la lite, poi confida di avere un ritardo
2 Dicembre 2022 - 6:24
Maria Giovanna Maglie assente in tv: ‘Ricoverata da due mesi, spero di riprendermi’
2 Dicembre 2022 - 13:30
GF Vip, massaggio notturno di Oriana ad Antonino dopo la lite, poi confida di avere un ritardo
2 Dicembre 2022 - 6:24
Maria Giovanna Maglie assente in tv: ‘Ricoverata da due mesi, spero di riprendermi’
2 Dicembre 2022 - 13:30

Terje Nordgarden, il tour italiano del raffinato artista norvegese fa tappa a Pozzolengo

Siamo ben consapevoli dell’amore che Terje Nordgarden ha per il nostro Paese dove ha vissuto per lunghi anni e non è un caso che i tour del cantautore norvegese facciano spesso tappa in Italia.

Sabato 3 dicembre il cantante si esibirà al Terzo Tempo

Anche quest’autunno nel suo programma ha inserito tre esibizioni nel Bel Paese in occasione della sua magica tournee natalizia. É sempre un bellissimo regalo quando questo straordinario artista sale sul palco e regala emozioni con la sua voce e il suo sound. Nordgarden si esibirà al Terzo Tempo di Pozzolengo (in via Passeggiata 18), in provincia di Brescia, sabato 3 dicembre con inizio alle ore 21 (ingresso gratuito).

L’artista norvegese proviene dal songwriting “classico” della vecchia scuola americana. Con radici ben piantate nel folk, nel blues, nel gospel e nel rock, la ricerca di Terje Nordgarden è orientata verso canzoni melodicamente ispirate e che abbiano una storia da raccontare senza tralasciare la loro esecuzione.

Nel segno del Songwriting classico

Melodie nel segno del coraggio e e della passione bruciante, nel solco della tradizione di figure imprescindibili come Bob Dylan, Bruce Springsteen e Neil Young fino ad autori più recenti come Elliott Smith, Ryan Adams e Rufus Wainwrigh. L’artista norvegese chiuderà il suo tour a Montichiari domenica 4 dicembre.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *