rettore università di Siena
Tweet su Hitler, rettore Unisi a La Zanzara: ‘Proporrò la procedura di licenziamento per Castrucci’
2 Dicembre 2019 - 19:11
Messi Pallone d'oro
Pallone d’oro 2019: sesto trionfo per Lionel Messi tra le polemiche, Ronaldo preferisce il premio dell’Aic
2 Dicembre 2019 - 21:31
rettore università di Siena
Tweet su Hitler, rettore Unisi a La Zanzara: ‘Proporrò la procedura di licenziamento per Castrucci’
2 Dicembre 2019 - 19:11
Messi Pallone d'oro
Pallone d’oro 2019: sesto trionfo per Lionel Messi tra le polemiche, Ronaldo preferisce il premio dell’Aic
2 Dicembre 2019 - 21:31

La Galleria d’Arte Milano Deodato Arte oggi è anche Galleria d’Arte Online dove acquistare Opere di Grandi Artisti Contemporanei in piena sicurezza.

La Galleria d’Arte Milano Deodato Arte, oggi è anche Galleria d’Arte Online dove acquistare Opere di Grandi Artisti Contemporanei in piena sicurezza. Scopri la storia della Deodato Arte, dapprima Galleria d’Arte di Milano che fa da punto di riferimento fisico per amanti e collezionisti dell’arte Milanesi.

Poi grazie al sito Deodato.com l’e-commerce d’Arte con ben 2500 opere d’arte in vendita on line la Deodato Arte si afferma come punto di riferimento nel web grazie alla sicurezza ed affidabilità offerte dall’Azienda.

Galleria d’Arte a Milano Deodato Arte – I Segreti del Successo

La prima Galleria d’Arte a Milano apre nel 2010 in via Nino Bixio. Il titolare, Deodato Salafia, inizia questa esperienza in una Galleria d’Arte di dimensioni ridotte. Grazie alle grandi opportunità che offre la metropoli e alla passione di Salafia per l’arte, la Galleria Deodato riesce a superare le difficoltà iniziali. A contribuire alla rapida e costante crescita del Brand è anche un modo completamente nuovo di concepire il Business dell’Arte.

A differenza degli altri galleristi infatti la Galleria Deodato Arte ha scelto di puntare su artisti famosi moderni e contemporanei, ed al tempo stesso puntare anche su nuovi artisti emergenti. Oggi Deodato Arte è presente in molte città e propone alla propria clientela un ampio portfolio di artisti.

L’abilità nel gestire il Business dell’Arte del suo fondatore ha portato la Galleria d’Arte Deodatoverso una rapida crescita, consolidata con l’apertura di nuove Gallerie d’Arte a Milanoe non solo. Deodato Arte è oggi presente con 3 Gallerie a Milano, 1 a Como, 1 a Porto Cervo, 1 in Svizzera e 1 ad Hong Kong, oltre alla sede storica sul Lago di Lugano.

Gallerie d’Arte Milano – Deodato Arte

Deodato Arte è presente con ben tre Gallerie d’Arte di Milano dove è possibile visionare ed acquistare Opere d’Arte.

La sede in via Santa Marta 6

La Galleria d’Arte a Milano in Via Santa Marta 6 costituisce la sede principale ed è dedicata esclusivamente alla vendita. I locali della Galleria Deodato Milano, in via Santa Marta 6, si estendono su due piani, di cui uno dedicato alla vetrina e uno sotterraneo, tutto riservato all’esposizione di grandi artisti moderni e contemporanei. Tra le opere esposte nella sede Deodato Arte Milano, via Santa Marta 6, spiccano nomi di rilievo come:

  • Andy Warhol
  • Keith Haring
  • Mr Brainwash
  • Damien Hirst
  • Romero Britto
  • JosÈ Molina
  • Jeff Koons
  • Marco Lodola
  • Arnaude Adeline Nazare-Aga

Galleria d’Arte Moderna – Milano in via Cuneo 5

La Galleria d’Arte Moderna Milano in via Cuneo 5 è situata in zona Marghera, quartiere tra i più prestigiosi della città. In quella parte di metropoli definita comunemente della “Maddalena“, immersa tra negozi di pregio e boutique di lusso, la Galleria d’Arte Moderna Milano Deodato espone le più grandi Opere d’Arte di Artisti Moderni del ‘900.

Oltre ai Paesaggisti, come i Macchiaioli e Lido Bettarini, nella Galleria d’Arte Moderna Milano Deodato Arte – Via Cuneo 5 – è possibile ammirare anche i dipinti di artisti dallo stile più contemporaneo come Grittini. Tutti i capolavori presenti all’interno della Galleria d’Arte Moderna Milano Deodato Arte sono visionabili anche online, sul sito e-commerce Deodato.com, accedendo alla sezione dedicata alla Pittura Contemporanea.

Le mostre d’Arte Contemporanea Milano in via Nerino 2

L’area in via Nerino 2 è interamente dedicata alle mostre d’arte temporanee. All’interno di questi locali Deodato Arte ha organizzato eventi come:

  • Romero Britto “Da Miami a Milano”– manifestazione che si è svolta dal 1 Giugno al 10 Agosto 2018 e che ha permesso di ammirare le Preziose Opere dell’Artista, che spaziano tra Cubismo, Pop Art e Street Art
  • Tomoko Nagao “Iridescent Obsession” – manifestazione tenutasi dal 27 Settembre al 27 Ottobre 2018. Durante la mostra è stato possibile conoscere ed apprezzare tutte le opere d’arte inedite di questo artista che ha saputo dare una sua personale interpretazione della Micro Pop Art
  • Mr Brainwash “Milan is Beautiful”– la prima mostra d’arte che Thierry Guetta ha tenuto in Italia si è svolta dal 4 Aprile al 4 Giugno 2019 nella Galleria Deodato Arte dove sono state esposte cento delle sue opere più significative che l’artista ha realizzato nella sua controversa carriera artistica
  • Jeff Koons “Balloon Animals and More” – la mostra dell’artista famoso per le sue realizzazioni con palloncini a forma di animali ha esposto dal 16 al 26 Settembre 2019 le sue opere d’arte e sculture più rappresentative, insieme ad una serie di opere Limited Edition tutte da scoprire
  • Mr Savethewall “International Language” – è la mostra che è in programma in questi giorni alla Galleria d’Arte Deodato a Milano. Inaugurata il 10 Ottobre 2019 la mostra resterà aperta fino al 10 Novembre 2019.
    Il progetto artistico basato su opere concettuali, educative e Pop in stile Post Street Art del celebre artista comasco si pone come strumento di comunicazione universale. Le opere su tela con un soggetto in negativo su sfondo nero, sono pezzi unici al 100%.

In ognuna delle tre Gallerie d’Arte Deodato a Milano è presente personale qualificato che saprà guidare i visitatori lungo un percorso alla scoperta dei maggiori artisti, consigliando al meglio tutti coloro che desiderano acquistare un’Opera d’Arte. Tutte le Gallerie Deodato Arte a Milano sono situate in centro e facilmente raggiungibili sia dal Museo d’Arte Contemporanea, sia dal GAM Galleria d’Arte Moderna.

Deodato.com – Vendita online di Opere d’Arte

Coloro che non possono recarsi nelle varie sedi della Galleria Deodato Arte potranno tranquillamente visionare ed acquistare Opere dei singoli artisti direttamente online. Deodato Arte, con la sua concezione moderna di Mercato d’Arte, ha creato infatti un E-Commerce dove è possibile trovare tutti i capolavori dei maggiori Artisti Moderni e Contemporanei.

Acquistare Opere d’Arte nell‘E-Commerce d’Arte Deodato.com significa scegliere la massima trasparenza e sicurezza. La Galleria d’Arte Deodato acquista infatti le Opere direttamente dagli artisti o da rivenditori sicuri ed affidabili. La spedizione avviene a mezzo corriere assicurato e le opere vengono accuratamente imballate. I sistemi di pagamento prevedono l’impiego di circuiti accreditati. Ogni vendita di Opere d’Arte della Galleria Deodato Arte è coperta dalla garanzia soddisfatti o rimborsati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *