GF Vip, Sonia Bruganelli lascia e indica il sostituto
28 Febbraio 2023 - 14:28
Alessandro Venturelli, la mamma: ‘Sarà diffusa un’immagine di Alle trasandato’
28 Febbraio 2023 - 23:45
GF Vip, Sonia Bruganelli lascia e indica il sostituto
28 Febbraio 2023 - 14:28
Alessandro Venturelli, la mamma: ‘Sarà diffusa un’immagine di Alle trasandato’
28 Febbraio 2023 - 23:45

Daniele Scardina interrompe gli allenamenti e si sente male: operato, è in gravi condizioni

Sono ore di apprensione per gli appassionati di pugilato per le sorti di Daniele Scardina, conosciuto anche come King Toretto, si è sentito male durante gli allenamenti. Il campione di boxe è stato ricoverato in codice rosso all’ospedale Humanitas di Milano ed è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico.

Daniele Scardina a Ballando con le stelle con Anastasia Kuzmina

Daniele Scardina si stava preparando per l’esordio da mediomassimo alla Square di Milano

Non è chiaro se Scardina sia stato colpito alla testa sul ring da uno sparring partner mentre si preparava in vista del suo esordio nei pesi mediomassimi fissato per venerdì 24 marzo all’Allianz Cloud di Milano. Il 30enne di Rozzano ha avvertito il malore intorno alle 17 allo Square di Buccinasco (Milano), una serie di palestre specializzate in arti da combattimento come pugilato, Kickboxing e Thai boxe. Prima ha interrotto l’allenamento perché ha iniziato a sentirsi male. Una volta negli spogliatoi  ha avvertito prima un dolore all’orecchio e poi a una gamba prima di perdere i sensi.

Nel complesso di palestre di via Enrico Fermi sono arrivati i medici del 118 che hanno provveduto a stabilizzare ad intubare Daniele Scardina che è stato trasportato all’ospedale Humanitas di Milano. Dopo il delicato intervento le sue condizioni restano gravi. King Toretto aveva deciso di passare ai mediomassimi per problemi di peso dopo la sconfitta con  il 37enne Giovanni De Carolis, per il titolo intercontinentale dei supermedi.

L’ex partner di Diletta Leotta si è sentito male negli spogliatoi: operato, è grave

In passato il trentenne di Rozzano ha trovato spazio nelle riviste patinate di cronaca rosa per il suo flirt con Diletta Leotta. Protagonista anche in tv con la partecipazione a Ballando con le stelle in coppia con Anastasia Kuzmina. Prima di tornare a Milano, ha vissuto in Florida, a Miami, dove si allenava non in una palestra qualunque, ma in quella di 5th Street Gym, frequentata da leggende della boxe come Muhammad Ali. 

Daniele Scardina con Diletta Leotta
Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *