Ritrovato il bambino di 7 anni scomparso ad AgrigentoSettantenne trovata morta in casa in provincia di Lecco

 L’idraulico in pensione Nello De Angeli, 76 anni, è stato arrestato per tentato omicidio. L’anziano è piantonato all’ospedale di Pavia dove è arrivato nella serata di mercoledì 31 maggio quando ha sparato e ferito gravemente il genero a Castellucchio, nel Mantovano.

Mantova, cinghiale sbrana 92enne: amputati braccio destro e gamba sinistra

Nello De Angeli litiga con il 47enne Alberto Dalseno e lo spara, in manette per tentato omicidio

Secondo la ricostruzione degli inquirenti De Angeli ha puntato l’arma verso Alberto Dalseno, 47 anni, e poi l’ha rivolta verso di sé. I carabinieri di Viadana sono intervenuti su segnalazione dei familiari e di alcuni vicini di casa richiamati dalle grida e dal rumore degli spari. Da quanto è emerso dagli investigatori l’anziano, al culmine di una lite in famiglia per futili motivi, ha estratto la pistola calibro 7,65 regolarmente detenuta, colpendo dopo una breve colluttazione il genero al torace. 

I colpi non hanno raggiunto organi vitali, sconcerto a Castellucchio

A quel punto il 76enne si è sparato al petto. Suocero e genero, feriti non a organi vitali, sono stati poi trasportati dal 118 negli ospedali di Mantova e Pavia. La vicenda si è consumata tra le 20.30 e le 21 in via Allende, a Castellucchio, dove De Angeli e Dalseno vivono insieme alle rispettive mogli e la figlia di Dalseno.

Di Redazione

Produzione giornalistica, approfondimenti, esclusive e lanci di agenzia a cura della Redazione Centrale di Notizie Audaci. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Salerno, N. 373 del 17/01/2019, inclusa nel feed ufficiale di Google News e diretta dal Direttore Responsabile Giuseppe D’Alto, giornalista professionista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *