Buon onomastico Tiziana: immagini di auguri da inviare via social
3 Marzo 2024 - 3:17
C’è posta per te, Manuel vede il padre e chiude senza farlo parlare: la scelta finale (VIDEO)
3 Marzo 2024 - 5:53
Buon onomastico Tiziana: immagini di auguri da inviare via social
3 Marzo 2024 - 3:17
C’è posta per te, Manuel vede il padre e chiude senza farlo parlare: la scelta finale (VIDEO)
3 Marzo 2024 - 5:53

Riordinotto: l’uovo di cioccolato amico dei bambini e della ricerca

La fondazione Emanuele Scifo e la Cooperativa sociale il Cantico onlus presentano Riordinotto l’uovo di cioccolato amico del bambino e della ricerca, edizione 2024.

Riordinotto, l’iniziativa della fondazione Emanuele Scifo e del Cantico onlus a sostegno della ricerca

Per la Pasqua 2024 si vuole, grazie all’aiuto e al sostegno di tutti, continuare a sostenere la ricerca per le patologie rare del neurosviluppo e come ogni anno donare una parte del contributo raccolto ad una realtà sociale che si occupa di bambini. Quest’anno la fondazione Emanuele Scifo e la Cooperativa sociale il Cantico onlus aiuteranno l’Associazione “E ti porto in Africa...”, presieduta dal medico salernitano Vincenzo Mallamaci, a sostenere il progetto educativo dei bambini presenti nella loro missione in terra africana.

E ti porto in Africa, Castellabate dona una piantagione di cacao ai poveri della Costa d’Avorio

Dove si acquista l’uovo di cioccolato Riordinotto

Per acquistare o regalare l’uovo di cioccolato “Riordinotto” a si ama e a tutto cuore sostenere questa iniziativa a favore dei bambini, si può contattare il numero 333 498 9724, oppure recandosi domenica 3 marzo presso la parrocchia San Gregorio VII di Battipaglia o presso la parrocchia San Vito in Santa Cecilia, ed ancora 16 marzo e 17 marzo presso la Parrocchia Maria SS del Carmine di Battipaglia o la Parrocchia Sacro Cuore di Picciola, dove ci saranno dei volontari che venderanno le uova “Riordinotto”.

Giuseppe D'Alto
Giuseppe D'Alto
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *