Pazienti oncologici nelle aree interne: bisogni ed ipotesi di nuova organizzazione sanitaria
25 Settembre 2023 - 18:07
Grafico multimediale, corsi gratuiti al via all’Istituto Smaldone di Salerno: come accedere
25 Settembre 2023 - 19:29
Pazienti oncologici nelle aree interne: bisogni ed ipotesi di nuova organizzazione sanitaria
25 Settembre 2023 - 18:07
Grafico multimediale, corsi gratuiti al via all’Istituto Smaldone di Salerno: come accedere
25 Settembre 2023 - 19:29

Salerno, il 1° ottobre il banchetto di San Francesco con benedizione degli animali

Banchetto di San Francesco con benedizione degli animali e passeggiata a “6 zampe”. L’evento è stato organizzato dalla Lega del cane di Salerno in collaborazione con Dog Park e Associazione Salernitana per la tutela del cane.

L’iniziativa della Lega del cane di Salerno con la benedizione di Don Claudio sul lungomare

L’appuntamento è in programma per domenica 1 ottobre è in programma per il banchetto organizzato in occasione dell’imminente ricorrenza di San Francesco, protettore degli animali. L’iniziativa si svolgerà sul Lungomare di Salerno all’altezza della spiaggia di Santa Teresa. Alle ore 13:00 Don Claudio procederà con la benedizione di tutti gli animali presenti. I volontari saranno presenti dalle ore 10 con uno stand informativo dove potrete ricevere tutte le informazioni necessarie per poter adottare o fare volontariato.

Cani abbandonati, scatta l’allarme: ‘Siamo già allo stremo a giugno’

“Troverete anche tanti gadget solidali, vi ricordiamo che il ricavato andrà interamente in beneficenza per aiutare gli ospiti della nostra struttura. Saranno presenti anche alcuni cagnolini del canile di Salerno in cerca di adozione che passeggeranno accompagnati dai nostri volontari” – ha riferito la portavoce Emanuela Cataldo.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *