Montoro
Coronavirus, Montoro a rischio zona rossa: 18 positivi e 70 residenti in isolamento
24 Ottobre 2020 - 20:16
Rudy Zerbi
Tu si que vales, dipinge il ritratto di Rudy Zerbi senza veli e con le parti intime, Belen: ‘Ma è enorme’ (VIDEO)
25 Ottobre 2020 - 7:04
Montoro
Coronavirus, Montoro a rischio zona rossa: 18 positivi e 70 residenti in isolamento
24 Ottobre 2020 - 20:16
Rudy Zerbi
Tu si que vales, dipinge il ritratto di Rudy Zerbi senza veli e con le parti intime, Belen: ‘Ma è enorme’ (VIDEO)
25 Ottobre 2020 - 7:04

Ashley Pacheco, ladri armati in casa della modella Only a Miami: la 26enne li affronta in intimo e li manda in fuga (VIDEO)

Ashley Pacheco, modella di OnlyFans (piattaforma di contenuti per adulti), ha affrontato due ladri che hanno fatto irruzione in casa sua e hanno intimidito la sua famiglia. Per farlo ha preso una pistola che marito aveva riposto in un cassetto ed ha affrontato coraggiosamente i delinquenti che hanno esploso alcuni colpi d’arma da fuoco prima di darsi alla fuga.

Irruzione dei ladri nell’abitazione di Ashley Pacheco, mitragliatrice puntata verso il marito e i figlio

L’episodio si è verificato il 4 ottobre quando Ashley, suo marito e suo figlio, che ha solo 7 anni, hanno accolto un gruppo di amici a casa loro, situata nella città di Miami Lakes, per vedere una partita di basket dei Miami Heat.

Nel momento in cui uno dei suoi amici è sceso da un’auto per entrare nella residenza, due ladri si sono avvicinati e l’hanno costretto a bussare alla porta. Il marito della Pacheco si è ritrovato puntate le mitragliatrice Uzi dei rapinatori che hanno fatto irruzione in casa.

La modella stava facendo la doccia quando ha sentito le urla del consorte

Le urla provenienti dal salone hanno allarmato la ventiseienne modella che era intimo e stava per apprestarsi per fare la doccia. “Li ho sentiti dire dammi tutto quello che hai ed ho capito che ci stavano derubando “.

Coraggiosamente Ashley Pacheco ha preso la pistola e l’ha puntata contro i rapinatori. “Non sparate c’è mio figlio” – ha riferito la star di OnlyFans. A questo punto i malviventi che hanno esploso alcuni colpi verso una porta, il divano ed il televisore.

Ashley Pacheco ha preso la pistola del marito, conflitto a fuoco con i rapinato prima della fuga

I rapinatori si sono poi dati alla fuga portando via gioielli e orologi. Il marito di Ashley li ha inseguiti in vano nel tentativo di sventare il furto. L’episodio è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza presenti nell’abitazione ed è diventato virale.

In ogni caso l’atto eroico della Pacheco, oltre 140.000 follower su Instagram, ha riscosso consensi sui social con tanti utenti che hanno elogiato la modella per il coraggio con il quale ha affrontato i delinquenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *