anziano telefonata
Bologna, 94enne commuove l’Italia: la telefonata ai carabinieri per il brindisi di Natale (AUDIO)
26 Dicembre 2020
Pierpaolo e Giulia
GF Vip, Pierpaolo Pretelli bacia Tommaso Zorzi e sotto il vischio con Giulia sbalordisce tutti (VIDEO)
26 Dicembre 2020

Bambino di 3 anni abbandonato con il cane a Natale davanti ad un cimitero in Ohio

bambino abbandonato

Un bambino di 3 anni è stato abbandonato l’antivigilia di Natale, 23 dicembre 2020, davanti al cimitero Hope Memorial Gardens di Hinckley, in Ohio (Stati Uniti), poco dopo mezzogiorno.

Una donna ha allertato la polizia, il bambino ed il cane hanno rincorso l’auto

La polizia è stata allertata da una donna che ha visto il piccolo, capelli castani corti e occhi azzurri,lasciato in strada con un cane da qualcuno a bordo di un’auto. Secondo la testimone la vettura è ripartita ad alta velocità, in direzione Brunswick, con il bimbo che ha iniziato a correre dietro la macchina seguito dal cagnolino. Il ragazzino ha riferito di chiamarsi Tony ed è riuscito ad indicare i nomi dei genitori (ma non ricordava il cognome): Katy e David.

Il piccolo Tony ha indicato i nomi dei genitori che sarebbero stati individuati

Secondo quanto riferito dalla polizia di Hinckley il bambino è stato affidato ai servizi sociali della contea di Medina in attesa di accertare l’identità dei genitori. In un successivo aggiornamento è stato precisato che gli investigatori avrebbero individuato padre e madre del bambino abbandonato e che erano in corso ulteriori indagini per comprendere i motivi dell’abbandono. “Grazie ai nostri media locali per il loro aiuto nel trovare i genitori. Inoltre, tutte le chiamate e i messaggi per aiutare Tony sono molto apprezzati”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *