auguri buon onomastico Andrea
Buon onomastico Andrea, oggi 30 novembre: video, gif e immagini di auguri da inviare via social
30 Novembre 2019
sergio vessicchio tar ordine
Sergio Vessicchio: ‘Riammesso nell’albo dei giornalisti dal Tar’
30 Novembre 2019

Opportunità di lavoro al Comune di Milano. Come riportato dalla Gazzetta Ufficiale numero 94 del 29 novembre 2019 è stato indetto un bando di concorso per selezioni pubbliche per la copertura di settantotto posti di vari profili professionali, categoria C, a tempo indeterminato.

Sono indette le seguenti selezioni pubbliche:

  • settantadue posti a tempo indeterminato del profilo professionale di istruttore dei servizi tecnici – geometra, categoria C, posizione economica 1;
  • sei posti a tempo indeterminato del profilo professionale di istruttore dei servizi tecnici – grafico e comunicazione, categoria C, posizione economica 1.

Inoltre sulla GU numero 94 della Gazzetta Ufficiale del 29 novembre 2019 viene precisato che i bandi con l’indicazione dei requisiti necessari per l’ammissione alle selezioni e delle modalità di partecipazione, sono disponibili sul sito del Comune di Milano: www.comune.milano.it.

Comune di Milano, scadenza e link bando completo selezioni pubbliche 78 posti

Le domande di partecipazione alle selezioni dovranno essere redatte esclusivamente per via telematica secondo le modalità indicate nei relativi bandi a far tempo dal giorno 12 novembre 2019 ed entro le ore 12,00 del giorno 11 dicembre 2019. In basso i link utili per consultare i bandi completi.

72 posti Comune di Milano: geometra

6 posti Comune di Milano: grafico e comunicazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *